Ultimo e Jacqueline hanno fatto un annuncio che ha spiazzato tutti i loro fan. La coppia, in attesa del loro primo figlio, ha preso una decisione importante riguardo al bambino, che arriverà in autunno. Dopo aver annunciato la gravidanza durante il concerto allo Stadio Olimpico, Ultimo e Jacqueline erano rimasti in silenzio per diversi mesi. Ora, però, è arrivata una comunicazione ufficiale tramite i social, che ha scatenato grande curiosità.
Ultimo e Jacqueline: l’annuncio social
In un post sul profilo Instagram @ultimopeterpan, Ultimo ha condiviso con i suoi fan la decisione di prendersi una pausa dalle scene musicali. “Ciao Italia, ci fermiamo per un po’”, ha scritto il cantante, accompagnando il messaggio con una dolce foto insieme a Jacqueline, che mostra orgogliosamente il pancione. Lo stop ai concerti ha lasciato molti senza parole, ma è stato subito seguito da un commento scherzoso della compagna: “Stai scappando in Messico, dillo la verità!”. Secondo indiscrezioni, la coppia potrebbe aver scelto di far nascere il bambino negli Stati Uniti, decisione che potrebbe spiegare l’annuncio della pausa e la partenza all’estero. Tra i commenti dei fan, c’è chi li incoraggia: “Buon viaggio ragazzi, il ritorno sarà ancora più bello, con una compagnia in più”. Tuttavia, altri sostengono che si tratti solo di un viaggio temporaneo: “Non staranno via tre mesi! È solo il solito viaggio di Nic a Londra, torneranno presto”. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► La confessione choc di Achille Costacurta scuote il web: “Un’esperienza che mi ha segnato”
Jacqueline e la possibile riconciliazione con Heather Parisi
A complicare il quadro c’è la curiosa coincidenza della visita in Italia della madre di Jacqueline, Heather Parisi. Non è chiaro se ci sia stato un incontro tra madre e figlia, specialmente dopo le tensioni emerse negli ultimi mesi. (Continua a leggere dopo la foto)
Heather Parisi, ospite di Verissimo, ha dichiarato che, anche se ci fosse stata una riconciliazione, non ne parlerebbe pubblicamente, sostenendo che la loro vita privata non ha bisogno di essere giustificata. Nei prossimi mesi, dunque, si scoprirà di più sui piani di Ultimo e Jacqueline per la nascita del loro bambino e su come evolverà il loro rapporto familiare. Nel frattempo, i fan attendono con trepidazione novità su questa coppia molto amata.