in

Treviso, 17enne accoltella una donna mentre fa jogging: tentata rapina finita nel sangue

Erano circa le 17 del pomeriggio di ieri, lunedì 22 marzo 2021, quando una tentata rapina è tragicamente finita nel sangue in provincia di Treviso: un 17enne, dopo aver provato un furto ai danni di una donna che faceva jogging, l’ha accoltellata ferendola gravemente. È accaduto a Mogliano Veneto, nel Trevigiano, in via Marignana, una tranquilla strada di campagna.

donna accoltellata treviso

Treviso, donna accoltellata mentre fa jogging: il 17enne aveva tentato di rapinarla

Stando alla ricostruzione degli investigatori, il 17enne sarebbe giunto in sella alla sua bicicletta sorprendendo la donna, una 26enne residente a Mogliano, alle spalle. La ragazza stava correndo lungo il bordo della strada alberata – su cui si affacciano un paio di ristoranti e alcune ville venete della Treviso-bene – quando, secondo quanto riferito dai testimoni, è stata avvicinata dal ragazzino in bicicletta. Ne sarebbe scaturita una colluttazione durante la quale la donna è stata colpita con una decina di fendenti sferrati con un coltello. In seguito all’aggressione la vittima è finita nel fossato che costeggia la via. Anche il 17enne, dopo aver perso l’equilibrio, è caduto in acqua.

ARTICOLO | Studentesse Erasmus morte in Spagna: “Dopo 5 anni ancora senza giustizia, vergognoso”

ARTICOLO | Benno Neumair i dettagli sconvolgenti delle sue confessioni: adesso è tutto pubblico

donna accoltellata treviso

Ignari i soccorsi

Soccorsi da alcuni operai passati di lì pochi minuti dopo l’aggressione, vittima e carnefice sono stati aiutati ad uscire dall’acqua. Gli uomini, ignari di quanto fosse accaduto qualche istante prima, avevano pensato ad un incidente. Solo dopo aver disteso la vittima sull’asfalto si sono accorti del sangue e dello stato d’incoscienza. Trasportata in elisoccorso all’ospedale di Treviso, la donna è giunta in gravi condizioni. I colpi avrebbero raggiunto anche i polmoni. Il presunto autore dell’aggressione è stato bloccato dai carabinieri ed è accusato di tentato di omicidio. Stando a quanto riferito dai militari, si sarebbe trattato di una tentata rapina. >> Tutte le news

sparatoria Colorado

Usa, sparatoria in un supermercato nel Colorado, almeno 10 i morti di cui un poliziotto

premio strega

Premio Strega, i dodici finalisti (con qualche sorpresa): chi ha realizzato il logo di quest’anno