in ,

Eau de toilette da uomo Pour Homme di Versace

Nel mondo dei profumi ci sono alcuni marchi che sono da sempre sinonimo di qualità ed innovazione. Un esempio? I profumi del marchio Versace. Si tratta di un brand storico che punta forte sul comparto Versace profumo visti i successi ottenuti nel corso degli anni con i vari prodotti lanciati sul mercato. 

Tra questi c’è un profumo che in questi anni ha conquistato milioni di appassionati. Stiamo ovviamente parlando del profumo Versace Pour Homme. Versace Pour Homme è una fragranza maschile creata nel 2008 dal ‘naso’ Alberto Morillas, uno dei più famosi profumieri al mondo. Non a caso questo profumo nasce dalla sapiente combinazione di ingredienti aromatici mediterranei, che fanno emergere il carattere deciso, forte e passionale dell’uomo Versace, moderno e dinamico.

La composizione si apre con note fruttate-fiorite di limone, bergamotto, neroli e rosa de Mai; il cuore è caratterizzato dall’aroma minerale-fiorito della salvia sclarea e del giacinto blu e rafforzato dalle note incisive e seducenti del legno di cedro e di oud; la scia, sensuale e virile, è data da ambra, musk e fava tonka.

Versace Pour Homme é adatto gli uomini che sono sicuri di se con personalità forti che sanno usare la moda per sottolineare la loro personalità e spontaneità. Meraviglioso è il profumo Versace Eros. Eros unisce sensuali note orientali negli aromi di testa (vaniglia, ambra, fava tonka) agli aromi intensi e decisi dei legni nelle note di chiusura (cedro, vetiver, muschio). Il risultato è una fragranza forte ma nello stesso tempo elegante e delicata. Non eccessivamente dolce né aspra.

Pur avendo una buona persistenza, non infastidisce gli altri né tu te lo sentirai addosso, come si confà ai profumi di qualità. Versace Eros è pensato per i mesi dell’anno più caldi, anche se le opinioni confermano di trovarlo molto buono anche per i mesi invernali. Puoi scegliere la boccetta da 30 ml, ma lo trovi anche disponibile nella boccetta da 50 ml e nella versione spray.

Sempre per l’universo maschile c’è il profumo Versace L’Homme, un grande classico del mondo dei profumi. Nonostante non sia tra i più recenti, ha fidelizzato numerosi uomini dalla sua data di uscita fino ad ora. L’Homme è un profumo caratterizzato da note di testa fresche e decise (pepe, limone, felce). Il cuore mixa in modo molto equilibrato aromi speziati, sensuali, decisi, ma anche delicati (cannella, rosa, cedro, patchouli, sandalo). Tra le note di fondo trovi i profumi intensi dei legni (fava tonka, ladano, muschio di quercia, vaniglia).

Il risultato è una fragranza “virile”, che ti ricorderà un po’ l’incenso, ma che non risulta mai invadente. Ha una buona persistenza: dura addirittura tutto il giorno, come confermano anche le opinioni. Te lo consigliamo per l’inverno, anche se nessuno, ovviamente, ti impedisce di metterlo in estate.

Chiudiamo con Versace Dreamer, un profumo pensato per l’uomo romantico e sognatore. Lo stilista ha tradotto questo tipo di personalità in una fragranza virile, ma anche dolce e calda. Le note di testa sono dolci e aromatiche (Lavanda, Salvia e Mandarino). Nel cuore, invece, troverai gli aromi di Garofano, Tabacco, Geranio e Rosa. La composizione si conclude con i legni, decisi e intensi (Vetiver, Cedro, Abete e fava Tonka).

Covid, il bollettino di oggi: 11.212 nuovi casi e 659 morti

Natalia Paragoni tradimento

Natalia e Andrea, dopo il confronto al GF spunta un nome: tradimento consumato?