in

Elena Morali Instagram, in bikini è un’opera d’arte: «Che visione!»

La bellissima influencer Elena Morali si è fatta amare dal pubblico italiano grazie a due famosi reality: La pupa e il secchione e l‘Isola dei Famosi. Inoltre la Morali è un volto noto di Colorado, programma serale di Italia 1. Nell’ultimo periodo ha fatto parlare molto di sè a causa della sua storia d’amore con il comico Scintilla. Dopo aver affrontato dei momenti difficili, la storia tra i due sembra finalmente procedere bene. Ogni giorno l’affascinante Elena Morali su Instagram incanta i suoi followers con delle foto paradisiache. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto fa completamente perdere la testa ai suoi ammiratori. Il suo ultimo scatto in bikini è un’opera d’arte.

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, top aderente senza reggiseno: «Sei disarmante!»

Elena Morali Instagram: pazzesca in bikini

La bellissima Elena Morali presa da un momento di nostalgia ha pensato bene di condividere con i suoi ammiratori una foto della scorsa estate. L’influencer ha commentato così il suo post: «Chi vuole venire in vacanza con me?» Si sono prenotati in tantissimi, tutti vorrebbero fuggire con lei su un’isola deserta. Lo scatto di Elena Morali su Instagram ha immediatamente migliorato la giornata di tutti quanti. Nella foto la showgirl è stata immortalata mentre si gode i raggi del sole. La sua bellezza e le sue forme mozzafiato non sono passate di certo inosservate. Il reggiseno del bikini rosso fuoco contiene a fatica il suo generoso décolleté, lasciando così poco spazio all’immaginazione. Il pareo abbinato, lasciato completamente aperto, mostra le sue gambe perfette. Il post è stato invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

Chi vuole venire in vacanza con me? ??

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Followers perdutamente innamorati

La bellissima Elena Morali su Instagram con la sua foto in bikini ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Un fan le ha scritto: «Che visione paradisiaca» e un altro ha aggiunto: «Esistono due tipi di uomini, chi vorrebbe venire in vacanza con te e chi mente». Un ammiratore ha commentato: «Il desiderio proibito più bello dell’universo». Molti si sono fatti ispirare da tanta bellezza: «Irresistibile dea» e ancora: «La donna più bella e sensuale al mondo». Infine, un fan ha apprezzato moltissimo il suo outfit: «Eh la miseria, con il rosso sei una bomba».

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, mini dress dorato e scollato: «Che panettoni!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Diletta Leotta Instagram, nudità dalla vita in giù: «Ma le mutandine?»

Antonio Logli oggi, decisione inaspettata in carcere: cambia avvocato e strategia difensiva