in

Elena Santarelli bikini verde e fisico scolpito, la foto in barca toglie il fiato: «Che bella sirena!»

Gambe lunghe, capelli biondi e un sorriso ammaliante, stiamo parlando della stupenda Elena Santarelli. In questi giorni la bella conduttrice si sta godendo una pausa all’Isola di Ponza, in Italia. Le foto della sua vacanza sono semplicemente mozzafiato. Non solo mamma amorevole, ma anche donna caliente. Il suo ultimo scatto in bikini ha lasciato tutti a bocca aperta. Non ci stupisce che il suo profilo vanti quasi due milioni di followers. La Santarelli è uno dei volti più conosciuti della televisione italiana. L’abbiamo vista alla conduzione di un gran numero di programmi televisivi e le siamo stati vicini quando nel ultimo periodo ha aperto il suo cuore e parlato della malattia del figlio. La conduttrice, come molte sue colleghe, ora è molto popolare anche sui social e in particolare Instagram.

Leggi anche >> Caterina Balivo eccitante, nel due pezzi è da prendere a morsi: «Quando ti presenti così… Mmm!»

elena santarelli

Elena Santarelli su Instagram

Per anni abbiamo visto Elena Santarelli solo come il volto sexy e sorridente di tantissimi programmi televisivi, ma ultimamente abbiamo scoperto un nuovo lato del suo carattere. La showgirl è prima di tutto una mamma premurosa e il suo pensiero va sempre a suo figlio. Solo qualche mese fa ha pubblicato il libro dove parla della malattia dei suoi bambini. Durante la pandemia ha confessato di non essersi preoccupata molto, per lei il peggio è stata la malattia del figlio. «Con rispetto parlando, dopo quello che ho passato con mio figlio il Covid non mi spaventa. Io e mio marito abitiamo in una bella casa, abbiamo due bambini, siamo in salute».

View this post on Instagram

#ponza #ponza2020

A post shared by Elenasantarelli (@elenasantarelli) on

La foto in bikini e i commenti

Ogni tanto però anche lei mette da parte le preoccupazioni e si gode un po’ di meritato riposo. In queste ore Elena Santarelli è in vacanza sull’Isola di Ponza. E’ proprio in questa pausa che sta regalando ai suoi followers delle foto molto interessanti. Tra le ultime c’è uno scatto in bikini sulla barca spettacolare. Costume verde, fisico scolpito e un sorriso stampato sul volto. Elena in questa foto lascia tutti senza fiato. In poco tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Ciao, sei stupenda”; “Splendida sirena”; “Chilometrica, mi togli il fiato”; “Sei fantastica”; “Fisico mozzafiato”; Che corpo, sei speciale”. >> Elga Enardu bagnata e scultorea, seni schiacciati balzano dal bikini, troppo: «Non sei tu!»

Ambra Lombardo Instagram

Ambra Lombardo Instagram, mini dress e gambe da urlo: «Bella come un fiore!»

Cecilia Zagarrigo Instagram, décolleté strizzato nel micro bikini: «Che panorama!»