in

Elena Santarelli Instagram il body scollatissimo è un sogno, decolleté da sballo: «E dove le tenevi?»

È un sogno in tutti i sensi il decolleté di Elena Santarelli favolosamente esibito su Instagram in uno scatto in bianco e nero. Un sogno per i followers che quasi non credono ai loro occhi, e un sogno per Elena che nella mise sfoggiata nel post più recente fantastica di poter tornare presto alla normalità. Una normalità che per la showgirl di Latina è da poco tornata serena, dopo la dura battaglia combattuta al fianco del figlio Giacomo. Bellissima in un outfit da serata col marito, Elena si immortala in un selfie.

elena santarelli instagram

Elena Santarelli Instagram, mise da serata esplosiva: occhi sul decolleté

“Il colore dedrammatizza… – citando Jean Baudrillard motiva la scelta della ‘non tinta’ – il bianco e nero è più carico di sensi. Sognando con leggerezza la fase 2… a cena fuori con mio marito”. È carico in tutti i sensi, piuttosto, lo scatto condiviso da Elena. “Che bello il bianco e nero, – dicono i seguaci – ma non solo quello”. C’è molto da ammirare nell’immagine della Santarelli. Jeans morbidi, sandali da far impazzire i feticisti e un body dalla scollatura vertiginosa a risaltare il decolleté. Il seno di Elena capeggia maestoso, libero da ogni sostegno. “Complimenti alle tette, cara”, pronta la focalizzazione sul dettaglio.

elena santarelli instagram

“Che fisico”, “Bona”

“Devi fare i complimenti al chirurgo per quelle”, replica Elena con l’ironia e la schiettezza che da sempre la caratterizzano. “E niente, – l’ovazione per la Santarelli è totale – dopo sta risposta io ti amo ancor di più”, “Adoro la tua onestà. Mitica”, “Fantastica”. Non un ‘lavoro’ recente, spiega poco più giù: “Era per dire che non sono le mie originali di Madre Natura”. Non saranno “novelle” ma per qualcuno risuonano come una bella novità: “E dove le tenevi, ste bocchette…”, chiosa un fan. I consensi sono totali: “Che fisico”, “Divina bellezza sconvolgente”, “Bona”, “Spettacolare”, “La classe”. >> Cristina Chiabotto Instagram, sulle punte in micro shorts a gambe spalancate: «Da innamoramento!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il colore dedrammatizza… il bianco e nero è più carico di sensi. (Jean Baudrillard) Sognando con leggerezza la fase 2…a cena fuori con mio marito ❤️

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Italia fase 2

Italia fase 2 calendario, riapertura in 4 date: prima le fabbriche, bar e ristoranti alla fine

Recovery Fund Conte

Cos’è il Recovery Fund? Il premier Conte: «È uno strumento urgente e necessario»