in

Eleonora Pedron Instagram, attraente in groppa ad un ‘leone’: il commento di Fabio Troiano

Il 2020 è un anno che ricorderemo tutti: le misure restrittive, l’isolamento forzato, le conseguenze drammatiche del Coronavirus ce le porteremmo addosso per chissà quanto altro tempo, forse per sempre. Settimane difficili che ciascuno di noi ha vissuto in isolamento (magari con familiari o da soli del tutto) che ci hanno spinti a riflettere su noi stessi, a lasciarci andare ai ricordi, a fare dei bilanci. Eleonora Pedron, ex Miss Italia nel 2002, che in passato è stata anche meteorina al Tg4 di Emilio Fede, ha pubblicato oggi proprio un vecchio scatto realizzato prima che il Covid-19 modificasse le nostre abitudini e buttasse all’aria la nostra idea di viaggio, voglia di scoprire posti nuovi. L’avvenente conduttrice ha postato un ritratto accattivante, che ha fatto scattare una serie di commenti – alcuni anche a doppio senso, diciamo ambigui – per via della postura particolare. Tra i tanti ad intervenire anche il fidanzato Fabio Troiano. 

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, attraente in groppa ad un ‘leone’: il commento di Fabio Troiano

Eleonora Pedron in groppa ad un leone. Ovviamente non un animale vero, ma una statua. Maxi felpa, jeans super attillato e scarpe da ginnastica: la showgirl sta bene con qualsiasi cosa, sa essere sexy in tutte le salse. A rendere eccitante lo scatto innocente la posa: la conduttrice veneta è a cavallo di un leone in bronzo e appare un po’ annoiata. Un ritratto che non è passato inosservato: tra i tanti a commentare in basso allo scatto anche l’attuale fidanzato di lei, l’attore Fabio Troiano, con cui fa coppia fissa dall’estate scorsa. Tra l’altro è proprio lui l’autore della foto in questione, che ha ricevuto finora oltre 5mila mi piace. «Vogliamo ringraziare il fotografo?», ha scritto Troiano. «Sempre!», ha replicato l’avvenente padovana.

«Sembrerò banale, lo avranno già detto, ma vorrei essere il leone», tra i tanti complimenti in basso allo scatto

«Bravo fotografo… ma con una modella così tutto diventa facile», ha scritto una follower; «Sei troppo bella», ha fatto eco un fan; «Sembrerò banale, lo avranno già detto, ma vorrei essere il leone», ha aggiunto un ammiratore. E ancora: «Sembra mansueto… Tu al top», «Bellissima», «Favolosa come sempre», per citarne qualcun altro. Che dire? Anche stavolta Eleonora Pedron è riuscita a fare il pieno di like e a catturare l’attenzione dei fan.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron splendida con top fasciante e nodo sul seno: «Ficona imperiale»

(Eleonora Pedron Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

antonella elia instagram

Antonella Elia Instagram, affamata in costume tra tacchi a spillo e gambe spalancate: una vera chicca

Diletta Leotta sporca di salsa, il décolleté è strizzato dal bustino succinto: «Esplodono, vai di zoom!»