in

Eleonora Pedron Instagram eccitante, lato B contro il tavolo da cucina: «Il tuo lui è fortunato…»

Su Instagram Eleonora Pedron dà sfoggio della sua indiscussa bellezza. L’ex meteorina del Tg 4, nota per essere stata eletta Miss Italia nel 2002, ha postato uno scatto al mattino che ha fatto sognare i suoi affezionati fan. «(Quando il caffè lo fai tu, a me piace di più!)», questa la didascalia che fa da corredo al post realizzato dal compagno di lei, l’attore Fabio Troiano, a cui tra l’altro è dedicato il messaggio. Ed è lui per il popolo del web l’uomo più invidiato di Italia. Eh già perché per i follower Eleonora Pedron è un mix esplosivo di sensualità, eleganza e bellezza. La coppia, secondo indiscrezioni, starebbe facendo le prove per una convivenza. I due ormai stanno insieme da un anno: la prima apparizione pubblica risale infatti al settembre 2019 al Festival del Cinema di Venezia, ma alcuni scatti rubati erano già apparsi su altri settimanali.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram favolosa, completino hot e complicate posizioni yoga: «Che spettacolo»

Eleonora pedron

Eleonora Pedron Instagram eccitante, lato B contro il tavolo da cucina: «Il tuo lui è fortunato…»

Fan estasiati dinnanzi all’immagine paradisiaca pubblicata stamani da Eleonora Pedron, che ha regalato un buongiorno coi fiocchi agli utenti. Pigiama corto e vestaglia: questo l’outfit della showgirl veneta, che è seduta sul tavolo della cucina. E a rendere ancora più eccitante la foto casalinga proprio il lato B schiacciato contro la penisola. La bionda conduttrice in perfetta forma non accenna ad alcun sorriso e stringe tra le mani una tazza. Compiaciuta della sua avvenenza? Beh, avrebbe i suoi buoni motivi. Basta solo guardarla per dirlo…

Valanga di complimenti per la conduttrice veneta

In basso al ritratto oltre 20mila mi piace e decine di complimenti: «Ma quanto cavolo sei bella?», ha scritto una follower; «Non solo la foto è molto bella, perché ritrae una bellezza speciale, ma è autentica, genuina, vera e viva, e dà idea di un quotidiano sereno. Forse perché sto rincorrendo questo a difficoltà, vedere questi “quadri” mi infonde stimolo e coraggio. Grazie», ha aggiunto una fan; «Bellezza acqua e sapone», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Che stile», «Sei e rimani sempre la mia Miss Italia preferita. Bellissima», «Spettacolare», «Il tuo lui è proprio fortunato», per citarne qualcun altro. Che dire? Ancora una volta Eleonora Pedron è riuscita a catturare l’attenzione sui social.

View this post on Instagram

💞

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron splendida con top fasciante e nodo sul seno: «Ficona imperiale»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Stasera in Tv oggi 5 giugno: dalla serie “Il coraggio di Angela” alla finale di “Amici Speciali”

Coronavirus, i numeri di oggi: meno di 37mila i positivi, zero contagi in 5 regioni