in

Eleonora Pedron Instagram, lato B schiacciato contro il muro: «Patatona, così ci fai impazzire»

Showgirl, attrice ed ex modella veneta, eletta Miss Italia 2002. Stiamo parlando di Eleonora Pedron, 37enne di origini padovane, nota per essere stata anche ‘Meteorina’ al Tg4 dell’allora direttore Emilio Fede. Nel suo curriculum il talent show Notti sul ghiaccio di Milly Carlucci, ma anche la partecipazione a programmi quali Controcampo, Quelli che il calcio e l’attuale Belli dentro belli fuori, in onda ogni sabato su La7. Ha recitato pure nella sitcom Medici miei, regia di Massimo Martelli, Così fan tutte di Gianluca Fumagalli e Donna detective di Fabrizio Costa. Non solo, Eleonora Pedron oggi è molto attiva su Instagram, è una sensuale influencer. Lo dimostra anche l’ultimo scatto sui social, che la ritrae con addosso un meraviglioso vestito rosso.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, lato B schiacciato contro il muro: «Patatona, così ci fai impazzire»

Sul suo profilo Instagram un vecchio scatto preso da uno shooting fotografico che ha ricevuto in poco tempo quasi 9mila ‘mi piace’ e centinaia di complimenti. Lo scatto ritrae Eleonora Pedron appoggiata ad una colonna, semi-nascosta. Gioca a nascondino con i follower? La giovane indossa un abito rosso particolarmente scollato che le fascia le curve favolose e valorizza il lato B schiacciato contro il muro. In primo piano il sorriso accennato della showgirl, occhi azzurro cielo, capelli mossi. Bellissime anche le gambe sinuose, lunghe, che hanno fatto venire il capogiro ai follower. Ad accompagnare lo scatto superlativo la semplice parola ‘pausa’, il cui significato è stato chiarito dalla stessa 37enne: «Pausa=oggi la mia mente viaggia e raggiunge quel posto meraviglioso dove è stata scattata questa foto!».

View this post on Instagram

Pausa❤️ • • 📷 @piergiorgiopirrone #tb

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

«Che spettacolo», «Sei bellissima», «Fantastica»

Pioggia di complimenti in basso allo scatto dedicato ad Eleonora Pedron: «Una bellezza fuori dal comune in questi giorni bui. Stupenda», ha scritto un ammiratore; «Splendida. Il rosso ti sta benissimo», ha aggiunto un follower; «Complimenti, sei bellissima», ha chiosato uno. E ancora: «Eleganza e raffinatezza», «Che patata», «Ele in rosso fai impazzire… Specialmente in questo periodo di quarantena», «Fantastica», «Che spettacolo».

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram stratosferica, fondoschiena in primo piano: «Che spettacolo»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Alessia Macari Instagram

Alessia Macari Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Che angurie!»

Cecilia Zagarrigo Instagram, sorprendente in tacchi a spillo ‘puntati’ sul letto: nessun indumento