in

Eleonora Pedron Instagram stratosferica, fondoschiena in primo piano: «Che spettacolo»

Non potendo uscire per l’emergenza Covid-19 alcuni vip si lasciano andare alla nostalgia, pubblicando vecchie foto o immagini fatte in tempi recenti. Eleonora Pedron, ad esempio, ha postato qualche ora fa uno scatto che la ritrae in un giardino, appoggiata sensualmente ad una ringhiera. L’ex meteorina del Tg4 appare in forma strepitosa con addosso un micro top e un paio di calzoncini corti dello stesso tessuto e fantasia. Quasi 14mila ‘mi piace’ e decine di complimenti.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram stratosferica, fondoschiena in primo piano: «Che spettacolo»

Eleonora Pedron è forse una delle Miss Italia più incantevoli della storia del concorso, ma soprattutto una delle poche rimaste nel cuore dei suoi ammiratori. Su Instagram la deliziosa veneta è assai seguita e i suoi scatti, spesso intriganti, sono sommersi da like, cuoricini e parole al miele. Del resto è difficile restare impassibili di fronte a tanta bellezza. L’ultima foto non fa eccezione: lo scatto vede la showgirl con le mani appoggiate ad una ringhiera. In evidenza le curve pericolose del corpo, ma soprattutto il lato B fasciato dai calzoncini cortissimi. Gambe toniche, ventre scoperto e capelli al vento caratterizzano il ritratto audace, reso ancora più hot dalla posa ammiccante assunta dalla splendida conduttrice. Ad accompagnare la foto piccante alcuni versi presi in prestito da uno dei brani più noti della coppia Lucio Battisti – Mogol: I giardini di marzo, capolavoro indiscusso della musica leggera italiana. «Che anno é, che giorno é. Nel mio giardino di marzo?», si legge nella didascalia.

View this post on Instagram

Che anno é, Che giorno é Nel mio giardino di marzo? ~ @missmarchofficial 🖤🤍

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

«Esiste un concorso chiamato “Miss Italia”, io fossi in te ci farei un pensierino…»

Pioggia di cuoricini e complimenti per la presentatrice, oggi sentimentalmente legata all’attore Fabio Troiano, con cui fa coppia dall’estate 2019. «Che gnoc** che sei», ha scritto un fan di Eleonora Pedron conquistato dal fascino della bella padovana. «Sei sempre una meraviglia», ha postato un altro ammiratore. «Complimenti. Sei sempre più bella», ha concluso un utente. E ancora: «Esiste un concorso chiamato “Miss Italia”, io fossi in te ci farei un pensierino…», «Sei bella come la primavera», «Sei uno spettacolo», «Atomica. Look Anni ’90», «Ma quanto sei bella», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

🎞

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, spaziale tutina attillata blu: «Hai un corpo da urlo. Bella da morire»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

elettra lambroghini

Elettra Lamborghini Instagram, mascherine in omaggio a chi acquista sul suo sito

Chiara Nasti

Chiara Nasti Instagram, sfilata in costume per i suoi followers: «Sei una dea!»