in

Eleonora Pedron Instagram mozzafiato, abito rosso segna le curve sinuose: «Quanta bellezza»

Per ricordare ai suoi fan l’appuntamento del sabato con il programma tv in onda su La7 Belli dentro belli fuori Eleonora Pedron, che lì dispensa consigli su alimentazione e attività fisica, con il supporto di nutrizionisti e personal trainer, ha pubblicato un nuovo post che mette in luce tutta la sua avvenenza. Un triplice scatto che la vede sfoggiare un abito rosso stupendo: quel che colpisce di più poi è la forma smagliante. Del resto la 37enne ama fare attività sportiva per prendersi cura del proprio fisico: «Ci tengo molto. Sono una che non riesce mai a stare ferma. E pratico un allenamento molto simile a quello dei Marines, che consiste in una serie di esercizi senza pause. Mi piace perché mi serve a scaricare l’ansia e lo stress», ha spiegato in un’intervista l’ex Miss Italia a Tv Sorrisi e Canzoni.

eleonora pedron

«Quanta bellezza», Eleonora Pedron divina su Instagram, abito rosso segna le curve sinuose

Torniamo però all’ultimo post pubblicato su Instagram che ritrae Eleonora Pedron, showgirl e conduttrice tv, che è stata in passato meteorina al Tg 4 allora diretto da Emilio Fede, in forma incredibile. Sembra che il tempo scorra al contrario per lei: sguardo magnetico, occhi profondi e sorriso incredibile hanno conquistato i fan. Allo stesso modo il fisico statuario, le gambe da urlo e il lato B rotondo. Pioggia di complimenti per la showgirl: «Che dire? Sei stupenda», ha osservato un fan. «Sempre molto bella. Sei la numero uno», ha postato un follower. «Quanto diavolo di bellezza tieni in corpo!!!», ha concluso un altro. E ancora: «Eleonora, hai una bellezza disarmante ed una sensualità unica. Divina», «Veramente stupenda», «La grande bellezza».

Il colpo di fulmine con Fabio Troiano

Eleonora Pedron ha rilasciato un’intervista  al settimanale ‘Oggi’, in cui ha parlato della sua nuova storia d’amore con l’attore Fabio Troiano, a cui è legata dall’estate scorsa. Galeotto un treno Roma-Milano: «Io avevo ritardato la partenza e lui l’aveva anticipata. Da lì è cominciato tutto, ci siamo innamorati», ha detto la showgirl veneta, che sogna da sempre i fiori d’arancio: «Quando avrò un anello di fidanzamento metterò uno striscione sul terrazzo. La vita a volte riserva sorprese (…) Per ora, però, va bene così, anche se il matrimonio è sempre stato nei miei sogni. Da piccola mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa immaginando una famiglia numerosa», ha raccontato la bionda conduttrice.

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron veste succinta piccante: dita in bocca e stacco di coscia in primo piano

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

 

ludovica valli

Ludovica Valli Instagram, bollente in bikini sulle spiagge di Dubai: «Troppo bona»

Alessandra Amoroso Instagram

Alessandra Amoroso Instagram, abito aderentissimo e fisico perfetto: «Pazzesca!»