in

Eleonora Pedron veste succinta piccante: dita in bocca e stacco di coscia in primo piano

Eleonora Pedron Instagram: il mini abito scollatissimo non copre abbastanza, così la foto nella quale la ex Miss Italia 2002 è ritratta su uno sgabello fa incetta di like, tanto è sensuale. Uno scatto black & withe reso oltremodo piccante dalla posa assunta dalla sensuale reginetta di bellezza.

Eleonora Pedron esibisce le sue armi di seduzione: la foto in micro abito toglie il fiato

Dita sulla bocca e gambe accavallate con uno stacco di coscia strabiliante lì, in primo piano, che catalizza l’attenzione di chi guarda. La scollatura del vestito e tonda, profonda e generosa, tanto da scoprire parte del décolleté della sexy Eleonora che quanto a classe non ha niente da invidiare alle sue colleghe. Anche un followers nota un particolare e lo evidenzia nel commento lasciato sotto lo scatto piccante: “Sei meravigliosa e sempre più scoperta”. “Santo cielo”, “Che spettacolo”, “Orgoglio padovano” e chi più ne ha più ne metta, gli ammiratori della ex Miss hanno dato ampia dimostrazione di avere gradito eccome la foto sexy della sensuale Eleonora.

eleonora pedron e fabio troiano foto diva e donna

Eleonora Padron e Fabio Troiano: un amore a gonfie vele!

Intanto continua alla grande la love story di Eleonora Pedron con l’attore Fabio Troiano. Dalla scorsa estate i due sono praticamente inseparabili; la coppia sembra far già prove di famiglia, come testimoniano le foto pubblicate da Diva e Donna che li ha paparazzati in giro in strada insieme ai bimbi che la ex Miss ha avuto dal pilota Max Biaggi, suo storico compagno. La Pedron passeggia allegra e sorridente accanto all’attore 45enne dopo una pizza consumata insieme ai suoi bambini. E intanto il gossip accelera e ipotizza imminenti nozze: “Non ho paura di dire che finalmente sto bene”, aveva dichiarato lei in una recente intervista, e inoltre Troiano pare aver instaurato un ottimo feeling con i figli che la compagna ha avuto da Max Biaggi. A guardarli nella foto di Diva e Donna i quattro sembrano proprio una bella famiglia unita e in totale armonia.

Potrebbe interessarti anche: Claudia Gerini apre la veste, sotto il seno è nudo e in bella mostra: «Che femmina!» (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Coronavirus Toscana

Coronavirus Toscana, due casi confermati: la situazione complessiva in Italia

Michela Persico Instagram, una vera diva in bikini: «Che gambe da sogno!»