in

Claudia Gerini apre la veste, sotto il seno è nudo e in bella mostra: «Che femmina!» (FOTO)

Claudia Gerini Instagram: scollatura vertiginosa quella esibita nell’ultimo scatto social in bianco e nero, che esalta la sua innata sensualità.

claudia gerini seno nudo foto instagram

Claudia Gerini seno nudo e libero sotto la veste aperta: followers folgorati

Lo scatto è seducente come non mai, e inaspettato. Capelli raccolti, grandi occhi languidi fissano l’obiettivo fotografico e su tutto colpisce il décolleté dell’attrice 48enne. Seno nudo sotto la veste aperta sul davanti, la scollatura arriva fino all’ombelico della bella Gerini che mostra le sue sinuose curve. “Sei una meraviglia della Natura!”, “Mamma mia, Claudia!”, “Vabbè, se vuoi sterminarci basta dirlo!”, “Ipnotica e super affascinante”, “E le ventenni, in silenzio”, sono solo alcuni dei numerosi commenti dei followers apparsi sotto la foto Instagram da oltre 13mila like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#scatenamento . Good day today #Caraibi

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia) in data:

Claudia Gerini pronta per il terzo figlio alla soglia dei 50 anni

L’attrice romana ha due figlie, Rosa di 14 anni, avuta dall’ex marito Alessandro Enginol con cui l’attrice è stata sposata dal 2002 al 2004, e Linda di 10 anni, avuta dal cantautore Federico Zampaglione. Attualmente è fidanzata con l’imprenditore Simon Clementi, il manager dal quale – lo ha dichiarato in una recente intervista – vorrebbe il suo terzo figlio. Dopo due femmine, la Gerini vorrebbe un maschietto e il fatto di avere quasi 50 anni non la spaventa per niente. “Un altro figlio? Forse sono fuori tempo massimo ma mi piacerebbe tantissimo! Sono un grande talento nell’allevare bimbi. Simon lo sa, è stato avvertito. Adorerei avere un maschietto“. Simon è dunque avvisato … “Simon è un papà molto attento. Questo suo lato ‘accudente’ mi ha colpito. L’ho presentato alle mie figlie ed è andata bene“. Il matrimonio per la bella attrice non è una esigenza primaria e impellente, tuttavia non da escludere: “Sposarsi? Ora non è il caso, ma in futuro perché no? Io ce l’ho il divorzio”. Clementi, quindi, è avvertito: figlio maschio e matrimonio potrebbero arrivare molto, molto presto … Parola di Claudia Gerini!

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico in body sgambatissimo: i suoi fianchi sono incontenibili, il décolleté da censura (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

coronavirus ultime news

Coronavirus, il sindaco di Casalpusterlengo a Conte: «In Lombardia la sanità migliore, la colpa è del governo»

Ambra Lombardo Instagram

Ambra Lombardo Instagram, sensuale a lezione di yoga: «Un lato B pazzesco!»