in

Eleonora Pedron Instagram, sensuale schiena nuda: «Che donna»

Sempre più affascinante, sexy. Eleonora Pedron, ex meteorina del Meteo 4 quando era direttore del Tg4 Emilio Fede e Miss Italia nel 2002, ha pubblicato su Instagram il primo scatto bollente del 2020. Una foto davvero eccitante che ritrae la 37enne padovana senza veli con la schiena nuda. Inutile dire che i follower si sono lasciati andare con commenti di ogni tipo in basso al post rovente.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, sensuale schiena nuda: «Che donna»

Eleonora Pedron, showgirl, attrice e modella italiana, ha scelto di iniziare il nuovo anno col botto: sul suo profilo Instagram è apparso qualche ora fa un ritratto davvero seducente. Si tratta di una fotografia in bianco e nero che mostra l’ex Miss Italia sorridente con la schiena nuda. A coprire le parti basse soltanto un telo nero, che non si capisce bene se sia un vestito. Con un braccio l’interprete di Vita Smeralda si copre un seno, con l’altro si tocca le labbra carnose. Capelli mossi e sguardo intenso non possono che accompagnare e impreziosire uno scatto di per sé già superlativo. Un ritratto professionale che ha colpito nel segno, tant’è che numerosi sono stati i complimenti degli utenti. Del resto Eleonora Pedron vanta diversi ammiratori su Instagram. «Sei stupenda», ha scritto un fan estasiato dinnanzi al fisico mozzafiato dell’ex di Max Biagi. «Che bella questa foto», ha aggiunto un follower. «Meravigliosa», ha chiosato un altro. E ancora: «Gnocca proprio!», «Splendida», «Fantastica», «che donna». Anche Carlotta Maggiorana si è sentita di scrivere in basso alla foto audace: «Favolosa», con tanto di emoticon con gli occhi a cuore.

View this post on Instagram

?

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

«Il 2020 inizierà sotto il segno del lavoro»

Il 2019 è stato un anno piene di sorprese per Eleonora Pedron, che dalla scorsa estate fa coppia fissa con l’attore Fabio Troiano. «Nella vita privata non voglio fare programmi. Il 2020 inizierà sotto il segno del lavoro. Inizierò un nuovo progetto l’8 gennaio. Dopo le feste potrò parlarne tranquillamente!», ha spiegato la showgirl in un’intervista al programma radiofonico I Lunatici. 

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, sensuale al volante: «Quella manina? Giovannona Coscialunga»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Eleonora Pedron) 

Lucas Peracchi

Lucas Peracchi Instagram, senza veli come mamma l’ha fatto: «Oddio, si vede una ‘palla’»

Alessia Macari Instagram

Alessia Macari Instagram, “bollente” in bikini alle Maldive: «Che spettacolo!»