in

Eleonora Pedron Instagram, sensuale in tenuta sportiva: «Wow che corpicino»

Su Instagram qualche ora fa Eleonora Pedron ha pubblicato uno scatto che la vede in tenuta sportiva. Al naturale, senza filtri, la splendida padovana eletta Miss Italia nel 2002 ha dato sfoggio di tutta la sua indiscussa avvenenza. Un corpo statuario, davvero invidiabile. Chi meglio di lei può dare consigli in fatto di bellezza, fitness e forma fisica? Dal 18 gennaio 2020 la 37enne conduce non a caso il programma Belli dentro belli fuori, in onda ogni sabato mattina su LA7.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram, sensuale in tenuta sportiva: «Wow che corpicino»

Allenamento bollente per Eleonora Pedron. La conduttrice ha postato una foto che la ritrae in palestra intenta a fare qualche esercizio per tenersi in forma. A rendere audace lo scatto l’outfit adottato dalla ex meteorina del Tg 4, che indossa un micro-top corto che le ‘schiaccia’ il décolleté e un paio di leggins super attillati, che le fasciano le gambe da sogno. In primo piano gli occhi azzurro cielo, ma soprattutto le curve pazzesche della showgirl. Forma smagliante la sua. Oltre 5mila mi piace e decine di complimenti: «Anche in tenuta sportiva che corpo perfetto e sexy! Buon San Valentino, Eleonora», ha scritto un fan della 37enne. «Wow che corpicino», ha postato un altro. «Veramente una bellezza pulita», ha chiosato un utente. E ancora: «Spaziale», «Fisico perfetto», «Sei bellissima». Un follower con ironia ha scritto: «Bella eh, ma ogni tanto sorridi però». Nello scatto, infatti, la conduttrice appare piuttosto seria, concentrata. Ma forse è proprio questa la carta vincente del ritratto hot: lo sguardo magnetico della showgirl. Qualcuno ha chiesto: «Ma non festeggi San Valentino?». Nessuna risposta da parte della diretta interessata, che come molti di voi sapranno, è legata dall’estate scorsa all’attore di tv e cinema Fabio Troiano.

View this post on Instagram

Black Rock Session! ? ~ @heartandsoulstyle.it #heartandsoulstyle ph. @valeria_schirinzi_mua

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

«Fabio Troiano mi ha confidato che gli piacevo da sempre»

Dopo la fine della storia d’amore con il campione di motociclismo Max Biaggi che l’ha resa madre di Ines, 10 anni, e Leon, 9, Eleonora Pedron è tornata a sorridere accanto a Fabio Troiano. Oggi la 37enne si divide tra Montecarlo, dove abita con i figli, e l’Italia, dove viene per lavoro e dove vivono la sua famiglia e il nuovo fidanzato. In un’intervista al settimanale Oggi la conduttrice ha raccontato così come si sono innamorati: «Ci siamo incontrati in treno, viaggiando da Roma a Milano. Io avevo ritardato la partenza e lui l’aveva anticipata. Così ci siamo ritrovati nella stessa carrozza, seduti vicini. Ma per tutto il viaggio non ci siamo parlati. Abbiamo cominciato a chiacchierare all’arrivo, e poi da lì è cominciato tutto». In realtà non era la prima volta che i loro sguardi si incrociavano: «In effetti, ci conoscevamo solo di vista ed entrambi avevamo cambiato i biglietti del treno. Fabio poi mi ha confidato che gli piacevo da sempre. E oggi il piacere è reciproco», ha spiegato l’ex Miss Italia.

View this post on Instagram

?

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, eccitante vestitino e sandali alla schiava: «Da giramento di testa»

(Eleonora Pedron Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram foto col marito, dettaglio ‘imperdonabile’: «Questo proprio no…»

Ivana Icardi seno incontenibile: la cognata di Wanda Nara è una vera bomba sexy! (FOTO)