in

Eleonora Pedron Instagram, eccitante vestitino e sandali alla schiava: «Da giramento di testa»

Eleonora Pedron, showgirl, attrice e modella veneta ha pubblicato una foto sensuale che la ritrae luminosa con addosso un meraviglioso abito rosso. Oltre 10mila mi piace per la 37enne nominata Miss Italia nel 2002 e famosa al grande pubblico per essere stata meteorina al Tg4 dell’allora direttore Emilio Fede. Uno scatto superlativo che esalta il corpo e le curve intriganti della compagna di Fabio Troiano, che dopo la fine della storia con Max Biaggi è tornata a sorridere.

Eleonora Pedron

«Bestiale proprio…», Eleonora Pedron eccitante su Instagram: sexy vestitino e sandali alla schiava

Su Instagram Eleonora Pedron ha pubblicato qualche ora fa una foto che la mostra con addosso un abito rosso stile impero. Un vestito scollato che le sta divinamente. In primo piano le gambe della showgirl, che ha i capelli avvolti in una coda e gli occhi socchiusi. La tonalità dell’abito si sposa perfettamente con l’incarnato dorato della pelle della splendida padovana, che dal 18 gennaio 2020 conduce il programma Belli dentro belli fuori, in onda ogni sabato mattina su LA7. Gli occhi degli ammiratori puntati anche sui piedi della soubrette fasciati da un paio di sandali alti alla schiava. Decine i commenti: «Bellissima come sempre», ha affermato un fan. «Sei una Fi*a Pazzesca…», ha aggiunto un utente. «Stai d’incanto», ha chiosato un follower. E ancora: «Da giramento di testa!!!», «Meravigliosa come sempre», «Bel vestito rosso e sandali stupendi. Favolosa», «Incantevole», «Bestiale proprio», «Sembri una dea…». Del resto Eleonora Pedron ormai si sarà abituata a ricevere tanti complimenti…

View this post on Instagram

@apepazzashoes ??? New capsule collection is coming !! #apepazza #pe2020 #mycapsulecollection #tothemoonandback

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

La storia d’amore con Fabio Troiano: galeotto un treno Roma-Milano

In una recente intervista al settimanale ‘Oggi’, Eleonora Pedron ha parlato della sua nuova storia d’amore con l’attore Fabio Troiano, con cui sta insieme dall’estate scorsa. «Galeotto» un treno Roma-Milano e una coincidenza di ‘ritardi e anticipi’: «Io avevo ritardato la partenza e lui l’aveva anticipata. Da lì è cominciato tutto, ci siamo innamorati», ha detto la showgirl veneta, che sogna da sempre i fiori d’arancio: «Quando avrò un anello di fidanzamento metterò uno striscione sul terrazzo. La vita a volte riserva sorprese (…) Per ora, però, va bene così, anche se il matrimonio è sempre stato nei miei sogni. Da piccola mettevo l’abito da sposa di mia madre e sfilavo in casa immaginando una famiglia numerosa», ha spiegato la showgirl veneta.

View this post on Instagram

Osservo, da lontano, in silenzio.

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron splendida con top fasciante e nodo sul seno: «Ficona imperiale»

(Eleonora Pedron Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

 

uomini e donne karina cascella

Uomini e Donne, Karina Cascella ‘scalza’ Tina Cipollari: grande ritorno nel dating-show pomeridiano?

Wanda Nara Instagram, look angelico con scollatura da paura: «Ti prego allattami!»