in

Eleonora Pedron Instagram stratosferica, costume tutto nel lato B succulento: «Spettacolare»

Con l’arrivo della bella stagione le donne dello spettacolo (ma diciamo pure tutte le donne) cominciano ad avere l’ansia della prova costume. Superarla alla grande o rimandare al prossimo anno? Dieta e sport saranno serviti? Nel caso di Eleonora Pedron pare che tutti i sacrifici siano stati ripagati. La conduttrice veneta, nota per essere stata eletta Miss Italia nel 2002, ha pubblicato uno scatto che la ritrae in magnifica forma. Un costume intero mozzafiato, che valorizza soprattutto il lato B rotondo della showgirl. Sembra scolpito nel marmo, una statua. Stupenda.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram stratosferica, costume tutto nel lato B succulento: «Spettacolare»

Nuovo scatto eccitante su Instagram per Eleonora Pedron, ex meteorina del Tg4 ai tempi del direttore Emilio Fede. La 37enne padovana, legata da tempo all’attore Fabio Troiano, ha postato una foto realizzata in giardino che la mostra in costume. Un intero nero parecchio sgambato sul retro, che le lascia scoperto il fondoschiena perfetto. Décolleté esplosivo, schiena provocante e gambe sinuose: queste le armi vincenti del ritratto bollente, che ha ricevuto centinaia di interazioni positive. A rendere ancora più luminosa la foto lo sguardo ammiccante della conduttrice, che vanta un viso d’angelo, oltre ad un corpo superbo. Fisico davvero invidiabile, capace di far impallidire qualsiasi ventenne. Una bellezza ineguagliabile. Del resto a lei basta poco per sedurre, «basta ‘na jurnata ‘e sole…», come recita il messaggio che accompagna lo scatto.

View this post on Instagram

Basta 'na jurnata 'e sole…

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

«Che bomba sexy», valanga di complimenti

Prova in costume superata alla grande. Eleonora Pedron ha postato qualche ora fa una foto paradisiaca che ha ricevuto oltre 18mila mi piace. Decine i complimenti all’indirizzo della soubrette veneta, che ha lasciato tutti a bocca aperta. «Orgoglio padovano», ha scritto un utente; «Sei incantevole», ha fatto eco un fan; «Meravigliosa… Sei bellissima davvero», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Pedron il Top», «Ma che donna», «Che bomba sexy», «E lo spettacolo sorge…». Insomma uno scatto che non è passato inosservato…

View this post on Instagram

💚

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram, paradisiaca in costume di schiena: «Ad averlo un fisico così…»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Italia fase 2, Burioni: «Occhio a distanze e aria condizionata»

federica benincà instagram

Federica Benincà Instagram abito ‘borderline’ sul decolleté senza lingerie: «Sei universale… lo sai sì?»