in

Eleonora Pedron Instagram stratosferica, il vestito una seconda pelle: «Che curve! Magnifica»

Dal profilo Instagram di Eleonora Pedron arriva un nuovo scatto superlativo, che ha tolto il fiato a decine di utenti, che hanno lasciato cuoricini e complimenti. La foto mostra la conduttrice veneta  con addosso un sensuale vestito rosso super attillato, che le sta come una seconda pelle. Corpo da favola quello della splendida Miss Italia eletta nel 2002. Curve mozzafiato e viso d’angelo.

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram stratosferica, il vestito una seconda pelle: «Che curve! Magnifica»

Sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 404mila follower, Eleonora Pedron ha pubblicato una foto che ritrae la showgirl padovana con un abito rosso che le sta d’incanto. Il vestito le segna décolleté, fianchi e il lato B rotondo. La 37enne non ha nulla da invidiare alle più giovani influencer: è in forma strepitosa. Con una mano l’ex meteorina del Tg4 di Emilio Fede si tocca i capelli, sorride maliziosa. In primo piano anche gli occhi azzurro cielo, che hanno fatto capitolare decine di ammiratori. In appena tre ore quasi 4mila mi piace e decine di interazioni positive: «Il rosso ti sta da Dio, complimenti…», ha scritto un follower; «Sei meravigliosamente bella», ha fatto eco un fan; «Stupenda. Sempre magnifica», ha concluso un utente. E ancora: «Bellissima».

Al timone di “Belli dentro belli fuori”

Eleonora Pedron ha spiegato nella didascalia che fa da corredo allo scatto la ragione del post: «Domani alle 12:10 su @la7 io e @margheritadebac vi terremo compagnia con @bellidentrobellifuori ! Anche questa puntata, come quella della scorsa settimana, andrà in onda rispettando le direttive date dal governo in merito alle limitazioni legate al coronavirus.
A domani!!!». La conduttrice, come saprete, è al timone del programma ‘Belli dentro Belli fuori’ in onda ogni sabato. Qui la 37enne dispensa consigli su alimentazione e attività fisica, con il supporto di nutrizionisti. D’altronde la 37enne ama fare attività sportiva e curare il proprio aspetto: «Ci tengo molto. Sono una che non riesce mai a stare ferma. E pratico un allenamento molto simile a quello dei Marines, che consiste in una serie di esercizi senza pause. Mi piace perché mi serve a scaricare l’ansia e lo stress», ha spiegato di recente lei a Tv Sorrisi e Canzoni. 

View this post on Instagram

🎞

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron Instagram stratosferica, fondoschiena in primo piano: «Che spettacolo»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

cristina chiabotto instagram

Cristina Chiabotto Instagram, sensuale di schiena senza orpelli: «Davvero desiderabile»

Erica Piamonte Instagram

Erica Piamonte Instagram, curve strizzate nella gonna trasparente: «Incantevole!»