in

Eleonora Pedron irresistibile distesa a letto, scatto rubato: «Attende un bel maschione…»

1.814 post, 414mila follower, 775 profili seguiti: queste le cifre dell’account Instagram di Eleonora Pedron, showgirl, attrice ed ex modella di origini venete, eletta Miss Italia 2002. La splendida 37enne ha pubblicato sui social uno scatto libidinoso che ha ricevuto decine di interazioni positive. Si tratta di una foto che mostra la Pedron distesa sul letto con un bikini marrone: «Irremovibile», recita la didascalia che fa da corredo all’istantanea.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce mozzafiato a bordo dello yacht, fisico statuario baciato dal sole: «Divina»

eleonora pedron

Eleonora Pedron irresistibile distesa a letto, scatto rubato: «Attende un bel maschione…»

La panoramica fa sognare, è una foto realizzata dal basso. Eleonora Pedron, esausta sul letto, si è lasciata immortalare. Lo scatto postato qualche ora fa su Instagram rende merito alle grazie della showgirl, nota anche per essere stata meteorina al ‘Tg4’ dell’allora direttore Emilio Fede. Décolleté delizioso, curve pazzesche e gambe da sogno: questi gli ingredienti del ritratto bollente. In primo piano i piedi della conduttrice, che alla caviglia sinistra presenta un tatuaggio. Una foto realizzata in camera da letto che ha fatto ‘galoppare’ la fantasia dei follower, che hanno immaginato chissà quali scenari e retroscena piccanti. Quasi 10mila mi piace e decine di interazioni: «Ma la bellezza?», ha scritto un fan; «Il più bel fisico che esista», ha fatto eco un ammiratore; «Stupenda proprio», ha chiosato un utente. E ancora: «Sei una bomba sexy», «Così però non vale… vinci facile», «Fantastica», «La donna è immobile», «Quanto ti desidero… Favolosa».

View this post on Instagram

irremovibile~

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

«Ma una bella come te ha bisogno di mettersi in mostra così?», non sono mancate critiche

Non sono mancate in calce allo scatto intrigante battute ancora più hot: «Ecco voi donne non ce la fate a dormire dritte, dovete sempre invadere l’altra metà del letto», «Irremovibile…. Non penso. Posizione d’attesa», «Attende un bel maschione…». Qualcuno ha rimproverato Eleonora Pedron per la foto tanto maliziosa: «Ma una bella come te ha bisogno di mettersi in mostra così?». Nessuna replica da parte della conduttrice padovana che da circa un anno è legata all’attore Fabio Troiano, che per i più è l’autore del ritratto a luci rosse.

View this post on Instagram

H𝟤O💙

A post shared by Eleonora Pedron (@eleonorapedron) on

leggi anche l’articolo —> Eleonora Pedron stratosferica in bikini, fisico statuario: «Ma che splendore…»

(Eleonora Pedron Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

cristina chiabotto scollatura

Cristina Chiabotto scollatura ghiotta, seni stretti e tondeggianti esca viva: «Che bontà!»

sempre in onda

Tv italiana, la classifica dei “30 personaggi sempre in onda”: non mancano sorprese