in

Elettra Lamborghini in versione bambolina: «Sembri Alessandra Amoroso!»

Ricca ereditiera con uno sguardo da pantera, stiamo parlando di Elettra Lamborghini. Nell’ultimo periodo la cantante si è rimessa davvero in forma, forse perché in teoria tra pochi giorni si sposerà con Afrojack, il suo grande amore. Tanti piccoli cambiamenti per la bella ereditiera che non solo ha deciso di perdere qualche chilo, ma si è anche fatta togliere dei tatuaggi. Non preoccupatevi, le sue iconiche macchie da leopardo non sono tra quelli che ha scelto di cancellare. La sua ultima foto Instagram ha fatto scalpore: invece del suo solito fare da predatrice, in questo scatto è più dolce bambolina.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini bambolina

Elettra Lamborghini delicata e dolce, chi l’avrebbe mai detto. La sua ultima foto ha fatto scalpore non per la sua disarmante sensualità, ma per la versione più da bambolina di sé. Nonostante sia più sweet del solito, non perde di certo la sua innata bellezza, anzi viene esaltata ancora di più. Dolce e delicata, ma con quelle curve che farebbero sognare chiunque. La Lamborghini è sempre di una sensualità unica, anche quando vorrebbe “nasconderlo”. Il post ha fatto scalpore, ma attraverso le sue stories la vediamo alle prese con trucco e parrucco. Prima la preparazione in cui passa da liscia a riccia e poi il faticoso ritorno a un look naturale. Insomma, proprio una di noi con poca voglia di struccarsi. Ammettiamolo essere la Lamborghini non è neanche facile, ci vuole tempo a togliere tutto quel trucco appariscente.

View this post on Instagram

Eccola qua Bambola star in cadillachi 🤣😅

A post shared by Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) on

I commenti dei fan

Mentre nelle stories la vediamo alle prese con momenti da vip e normalità, il post continua a collezionare sempre più like e commenti. Nessuno ha resistito a questa versione soft di Elettra Lamborghini, anche il suo fidanzato le ha lasciato un cuoricino sotto il post. Sono tantissimi i commenti dei followers, tutti di apprezzamento. “Hai fatto la fusione con Alessandra Amoroso?”; “Wow che caldo, oggi mi sento a rio de Janeiro”; “Sei un top di gamma”; “Sembri l’Amoroso”; “Ma quanto sei bella?”; “Ti adoro”. I followers non hanno tutti i torti: la somiglianza con la collega Alessandra Amoroso è sorprendente.

scuola news

Scuola news 500mila test sul personale, 13mila positivi al Covid-19: studenti in piazza

Mercedesz Henger Instagram, rilassata e felice a Forte dei Marmi: «Sei un’estate senza fine!»