in

Elettra Lamborghini a Sanremo 2020: look audace senza reggiseno

La bellissima e bravissima Elettra Lamborghini continua a stupire il pubblico in sale e da casa del 70° Festival di Sanremo 2020 con dei look decisamente mozzafiato. Elettra ha inaugurato la sua prima partecipazione alla kermesse canora salendo sul palco dell’Ariston con una tutina super aderente e piena di rouge. Nella serata delle cover ha indossato un abito lungo bianco. Ieri sera, 7 febbraio 2020, per la quarta serata del Festival si è davvero superata. Il suo abito da sera ha davvero catturato l’attenzione di tutti quanti. L’assenza del reggiseno non è passata minimamente inosservata. Un outfit dunque eccentrico e che si ricorderà nella storia del Festival.

Elettra Lamborghini

Leggi anche –> Elettra Lamborghini Sanremo, twerking in diretta sul palco dell’Ariston

Elettra Lamborghini a Sanremo: look audace senza reggiseno

La bellissima Elettra Lamborghini con la sua canzone Musica e il resto scompare continua a incantare il pubblico di Sanremo 2020. Nella quarta serata la Lamborghini si è classificata al 18° posto. Ieri sera, 7 febbraio 2020, anche il suo look ha lasciato a bocca aperta tutto il pubblico. Il suo vestito lungo color cipria non è passato inosservato soprattutto grazie alla sua scollatura profonda. L’apertura dell’abito, inoltre, metteva in bella mostra il suo generoso décolleté, lasciato libero dal reggiseno. Un outfit audace, ma allo stesso tempo elegante e raffinato. Un abito che rispecchia in pieno la personalità di Elettra.

Elettra Lamborghini

La sua spontaneità è insuperabile

La reazione di Elettra Lamborghini alla comunicazione ufficiale della squalifica di Morgan e Bugo dal Festival di Sanremo 2020 è stata qualcosa di indescrivibile. La pagina Instagram Trash Italiano ha immortalato il momento con un breve video. Dopo l’annuncio di Amadeus, Elettra ha affermato: «No ragà! Adesso vuol dire che dopo sono ultima, che vita di m***a!» La spontaneità di Elettra Lamborghini nel viversi il suo Sanremo 2020 non passa minimamente inosservata. Quali altre sorprese avrà in serbo Elettra? Sicuramente continuerà a stupire tutti quanti.

View this post on Instagram

ELETTRA VINCE TUTTO. #Sanremo2020

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Leggi anche –> Morgan squalifica a Sanremo 2020: «Bugo uno sciacallo. Testo cambiato? Avevo in mente altro»

francesca del taglia ospedale

Francesca Del Taglia in ospedale appena operata, intervento riuscito: «Sono un po’ dolorante e stanca»

Loredana Bertè

Sanremo 2020, Loredana Bertè polemica “Una nessuna centomila”: replica di Laura Pausini