in

Elettra Lamborghini Sanremo, twerking in diretta sul palco dell’Ariston

La seconda serata del Festival di Sanremo è arrivata e ha regalato momenti davvero epici, tra gli artisti che non sono passati indifferenti c’è sicuramente Elettra Lamborghini. Non sappiamo ancora chi sarà il vincitore, ma sicuramente l’esibizione di Achille Lauro la prima sera è stata memorabile e sullo stesso livello c’è quella di Elettra. La cantante ha portato sul palco dell’Ariston tutto quello che l’ha resa ciò che è ora. Non si è adatta al Festival, ha mostrato l’Elettra Lamborghini che tutti amano. E’ stata la sua esibizione a rallegrare la seconda serata e a lasciare tutti senza fiato.

elettra lamborghini sanremo

Elettra Lamborghini Sanremo

Elettra Lamborghini ha portato sul palco del Festival di Sanremo il brano “Musica”, ma l’ha fatto con il suo stile inconfondibile senza scendere a patti con nessuno. Ha sceso la famosa scalinata vestita di una tutina tutta d’orata con un microfono coperto di glitter. La sobrietà e la Lamborghini non vanno proprio d’accordo. Non finisce qui! Oltre ad essere molto appariscente, nella sua esibizione ha inserito un marco di fabbrica di Elettra davvero unico: il twerking. Si tratta di un movimento di danza che consiste nello scuotere il sedere. Non si era mai vista una cosa del genere a Sanremo. La Lamborghini ha davvero fatto una piccola rivoluzione. Lei e Achille Lauro sembrano trovarsi d’accordo su questo. Pronti a scardinare le regole del Festival più famoso in Italia.

elettra lamborghini sanremo


Leggi anche:Sabrina Salerno Sanremo 2020, corpo mozzafiato a 51 anni: ‘incidente’ sulla scala

I meme su lei e Achille

Dopo la sua esibizione il web è impazzito e si è scatenata l’ironia. Al momento girano tantissimi meme di lei e Achille Lauro paragonati a Britney Spears e Shakira con le loro tutine brillanti e appariscenti. Oltre la bellezza e la provocazione, Elettra ha un’altra grande qualità: l’autoironia. Infatti, è la prima a ricondividere e ridere di tutti questi meme che stanno girando in queste ore. Non c’è proprio niente da fare, il Festival di Sanremo aveva bisogno di due personaggi come loro in grado di dare quel pepe in più che mancava. Vedremo cosa ci riserveranno nelle prossime serate.

ultimi sondaggi elettorali Lega

Ultimi sondaggi elettorali, SWG: percentuali dei partiti oggi

Georgina Rodriguez Instagram Sanremo

Georgina Rodriguez Instagram, l’arrivo a Sanremo è spumeggiante: «Here we go!»