in

Sabrina Salerno Sanremo 2020, corpo mozzafiato a 51 anni: ‘incidente’ sulla scala

Sempre più bella Sabrina Salerno. L’icona sexy degli anni ’80 è tornata a brillare sul palco dell’Ariston nel corso della serata di ieri, mercoledì 5 febbraio 2020. Al Festival di Sanremo la showgirl, che ha affascinato intere generazioni con le sue forme da pin e up e la voce potente, si è presentata con un vestito attillato nero elegantissimo. Un abito che solo lei, col suo fisico invidiabile, avrebbe potuto indossare con tanta disinvoltura. Nemmeno una ventenne…

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Sanremo 2020, corpo mozzafiato a 51 anni: ‘incidente’ sulla scala

Un ingresso in grande stile per Sabrina Salerno al Festival di Sanremo 2020. Un’entrata sul palco da togliere il fiato per la 51enne, caratterizzato però da un piccolo inconveniente: la scarpa le si è slacciata a metà scalinata, restando così incastrata. Un disguido al quale la cantante genovese ha reagito con grande ironia. Prontamente le è andato incontro Amadeus rassicurandola ed evitando che si facesse male. Giusto qualche secondo di suspense, poi l’artista ha proseguito come se nulla fosse, dominando la scena. Alla seconda serata del Festival di Sanremo si potrebbe dire infatti che la vera ‘reginetta’ sia stata lei.  Sabrina Salerno si è presentata con un abito nero in lungo in paillettes con scollatura generosa e vertiginoso spacco lungo la gamba sinistra.

Complimenti a non finire sui social per la showgirl genovese

Sul suo profilo Instagram Sabrina Salerno, da sempre molto attiva, ha ricondiviso il breve video dell’incidente postato da Striscia la notizia. A fare da accompagno al breve divertente filmato la frase: «Solo a me poteva capitare». Tanti i commenti in basso al post, non solo di fan, ma anche di personaggi del mondo dello spettacolo: «Amore top», ha scritto la collega Tosca D’Aquino. «Bella brava gnocca sorridente semplice e genuina…», ha postato Melita Toniolo. «Bella e simpatica… il sorriso vince sempre!», ha affermato Milena Miconi. Monica Leofreddi ha aggiunto: «Sei stata bellissima e simpaticissima come sempre…». Opinioni largamente condivise dal popolo del web, che ha trovato la cantante strepitosa. Che dire? Un magnifico ritorno in tv.

View this post on Instagram

Solo a me poteva capitare…

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno, Sanremo 2020: «Amadeus sessista? La bellezza aiuta, ma non basta»

(Profilo Instagram Sabrina Salerno)

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

lodi frecciarossa

Lodi, deraglia Frecciarossa: due morti, una trentina i feriti

melissa satta instagram

Melissa Satta Instagram, folata di vento improvvisa solleva la gonna: «Impagabile, sei troppa roba»