in

Elisa età, altezza, peso, marito, figli: tutto sulla cantante protagonista ad Amici 16 [FOTO]

Elisa Toffoli, più semplicemente conosciuta come Elisa, è una cantante italiana sulle scene della discografia da ben 20 anni. Ma cosa sappiamo sull’artista triestina prossimamente protagonista ad Amici 16 durante il serale del talent show di Maria De Filippi? Quali sono le notizie che dobbiamo assolutamente sapere su Elisa Toffoli? Qual è la sua età? Cosa sappiamo su altezza e peso? E sulla vita privata di Elisa? Ecco tutte le curiosità.

—> TUTTO SUL MONDO DI AMICI 16

Elisa età, quanti anni ha?

Quanti anni ha Elisa Toffoli? Cosa sappiamo sull’età della cantante italiana prossimamente ad Amici 16? L’artista è nata a Trieste il 19 dicembre 1977 e ha attualmente 39 anni mentre tra qualche mese festeggerà il traguardo dei 40 anni. Segno zodiacale? Elisa è del Sagittario.

Elisa On concerto su Italia Uno

Elisa altezza e peso: le misure della cantante italiana

Quali sono le misure di Elisa Toffoli? Qual è la sua altezza? E il suo peso? Cosa sappiamo sulla cantante prossimamente protagonista ad Amici 16? Elisa, nata a Trieste, è alta 163 centimetri e pesa 58 chilogrammi. Il suo peso forma è ideale: secondo la scala IMC, infatti, è pari al 21,83.

—> TUTTO SU ALTEZZE VIP

Elisa marito e figli: tutto sulla sua vita privata

Elisa Toffoli è sposata? Ha dei figli? Cosa sappiamo sulla vita privata della cantante italiana? Andrea Rigonat ed Elisa sono felicemente sposati. Dalla loro unione è prima nata Emma Cecile, il 22 ottobre 2009, e poi il secondo genito Sebastian, il 20 maggio 2013. Il matrimonio è stato celebrato dopo la nascita dei due figli, il 5 settembre 2015, in una romantica location a Grado. Tuttavia, anche in quell’occasione, Elisa non ha voluto rinunciare a un tocco rock che da sempre contraddistingue il proprio approccio pubblico: la sposa è infatti giunta in chiesa accompagnata dai figli, e in sella a una moto.

—> TUTTO SUI CONCERTI DI ELISA

Elisa album: i suoi lavori discografici e la scelta di cantare in inglese

Perché Elisa canta spesso in inglese? La cantante ha giustificato la scelta di esprimersi nella lingua inglese in parecchie interviste dando, nel corso degli anni, diverse motivazioni. All’inizio della carriera affermò spesso che l’inglese era una lingua più musicale e più facile da usare rispetto all’italiano e soprattutto che, essendo la lingua dei suoi idoli musicali, le veniva più naturale utilizzare quella lingua. Negli ultimi anni, pur non rinnegando quanto affermato precedentemente, ha rivelato che cantare in una lingua straniera le permetteva di non essere immediatamente capita dalle persone che le erano vicine (in particolare i genitori) e ciò costituiva una specie di guscio protettivo reso necessario da una certa timidezza.

elisa facebook

  • 1997 –Pipes & Flowers
  • 2000 –Asile’s World
  • 2001 –Then Comes the Sun
  • 2003 –Lotus
  • 2004 –Pearl Days
  • 2009 –Heart
  • 2010 –Ivy
  • 2013 –L’anima vola
  • 2016 –On

Aga Radwanska Instagram: le foto della bella polacca WTA

giulia de lellis instagram

Giulia De Lellis Instagram: in vacanza senza Andrea Damante, ecco perché