in

Elisa Isoardi costume rosso fuoco in copertina, scollo a cuore tra i seni: «Gran pezzo di donna»

Svetta in copertina nel suo costume rosso fuoco Elisa Isoardi: la conduttrice, archiviata La prova del cuoco, si prepara a nuove sfide professionali, e non solo. Un periodo difficile per il volto di RaiUno, sul quale da mesi si rincorrevano indiscrezioni e rumors rivelatisi infine non del tutto infondati. La paura di essere esclusa, il dispiacere per la chiusura del programma mattutino su cui la conduttrice aveva impiegato tutte le forze dopo una partenza – e un’eredità – non proprio facile: “Qualche ora buia me l’ha fatta passare… – ha ammesso Elisa riferendosi al direttore di RaiUno Stefano Coletta – Sono state due settimane di terrore, in cui non sapevo che fine avrei fatto”.

Leggi anche >> Karina Cascella carnale, abitino a cosce spalancate fa trepidare: «Tremenda… fai paura!»

elisa isoardi costume

Elisa Isoardi in costume in copertina: fascino da diva

Trovata la sua collocazione nei nuovi palinsesti Rai, la Isoardi si è concessa un’intervista – e una straordinaria copertina – al settimanale Oggi, su cui si è aperta su paure e stati d’animo. È lei stessa a condividere sul proprio account social la prima pagina del magazine. Coi capelli un po’ arruffati e un sorrido travolgente, Elisa posa in un costume rosso acceso. Bretelline sottili e scollo a cuore sul decolleté enfatizzano le forme e l’avvenenza della conduttrice, ma il titolo dice il contrario: “Sexy io? – si legge – Ma mi sento un maschiaccio”. La confessione è tutta nell’intervista, riportata in parte su Oggi.it: “La bellezza? – dice – Me ne dimentico spesso… Poi, certo, ringrazio mia madre e la genetica…”. E sulla sensualità: “Io mi sento uomo, – rivela – pensi un po’”.

elisa isoardi costume

“Ma che maschiaccio… sei bona forte”

Inevitabili i commenti alle dichiarazioni di Elisa: il post dall’avvenente copertina viene immediatamente subissato di like e considerazioni: “Altro che maschiaccio”, “Ma se sei bellissima…”, “Te sei una bonazza”, “Uno spettacolo di donna”, “Ma che maschiaccio… sei bona forte”, “Decisamente sexy… sapessi quanto…”, “Isoardi nel cuore”, dicono. “Sei un gran pezzo di donna”, “Meritatissima la copertina. Complimenti, sei splendida”. Dunque l’augurio: “Speriamo di poterti rivedere presto in TV in un programma quotidiano”. >> Caterina Balivo eccitante, nel due pezzi è da prendere a morsi: «Quando ti presenti così… Mmm!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie di cuore a @oggisettimanale #umbertobrindani per questa meravigliosa copertina e uno #specialthanks a #sabina per l’intervista verità ♥️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

vittoria deganello costume

Vittoria Deganello il costume intero è un triangolo rovesciato, sgambatura ardita: «Grazie Vittò!»

Ilary Blasi Instagram

Ilary Blasi Instagram, senza veli di schiena è paradisiaca: «Il “capitano” non è geloso?»