in

Elisa Isoardi Instagram, diva sul bagnasciuga: «Da perdere la testa»

Si insinua nel pensiero dei followers come un tarlo lo sguardo di Elisa Isoardi nell’ultimo scatto Instagram condiviso. Concitata per la nuova avventura a Ballando con le Stelle, la conduttrice non risparmia immagini e stati d’animo. Solo qualche giorno fa, in occasione dell’annuncio degli abbinamenti ufficiali dello show, l’ex volto de La prova del cuoco aveva espresso tutta la soddisfazione per la scelta di Milly Carlucci. “È luiiiiiiiiiiiiiiiiiii Todaro Raimondo – aveva scritto immortalandosi con il ballerino siculo – il mio maestro a Ballando con le Stelle”.

Leggi anche >> Caterina Balivo un vulcano in piena, favoloso primo piano poi la polemica: «Te la godi da due mesi»

elisa isoardi instagram

Elisa Isoardi Instagram, primo piano magnetico: e tra le storie raggiante in costume

Rinviato a settembre per l’emergenza coronavirus, il programma di RaiUno aprirà le porte dell’Auditorium di Roma il prossimo 14 settembre. Sarà allora che potremo apprezzare la conduttrice in veste di ballerina. E nel frattempo, occhi puntati sul suo profilo social su cui spulciare magari qualche retroscena sulle prove. Per ora è lo sguardo di Elisa a tenere banco, insieme ad una foto in costume che la vede raggiante in riva al mare tra le stories. Selvaggia e naturale nell’autoscatto, avvenente ed in formissima – con tanto di atteggiamento da vera diva – sul bagnasciuga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La parola è stata data all’uomo per nascondere il pensiero” #malacrida #stendhal #rossoeilnero #mare

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

“Splendida e un po’ wild”

“La parola è stata data all’uomo per nascondere il pensiero”, scrive lei un po’ misteriosa. Ma nulla è celato tra i commenti dei followers: “Mi fai perdere la testa Elisa”, scrive un ammiratore ammaliato. “Hai profondamente ragione! – conferma un altro – Elisa mia fa ’letteralmente perdere la testa’”. “Una donna intrigante”, “Incantevole. Bellissima e sempre competente”, “Splendida e un po’ wild”. Ammirandone la semplicità, sottolineano: “Stai bene senza trucco”, “Bellissima al naturale”, “Stai molto meglio con poco trucco…bella!”, “Semplicemente fantastica”. E naturalmente: “Non vedo l’ora di vederti a Ballando con le Stelle”. >> Ballando con le Stelle 2020, le coppie ufficiali: svelati gli abbinamenti tra maestri e concorrenti

elisa isoardi instagram

anna pettinelli instagram

Anna Pettinelli, su Instagram fa il bagno con un cavallo: «Errore madornale di Photoshop»

Nubifragio Verona, feroce polemica per il Tweet dell’inviato di Repubblica