in

Elisabetta Canalis Instagram, bikini leopardato e corpo statuario: «Ogni anno diventi sempre più bona!»

Corpo tonico, sorriso indimenticabile e sguardo ammaliante, stiamo parlando di Elisabetta Canalis. Ogni volta che pubblica una foto in costume i suoi followers rimangono senza fiato, proprio come è successo poche ore fa. Il suo account Instagram vanta più di due milioni di followers e una collezione di foto davvero interessanti. Elisabetta non ha bisogno di grandi presentazioni: si è fatta conoscere negli anni novanta diventando la velina più famosa di Striscia la Notizia. Un trampolino di lancio per la sua carriera nel mondo dello spettacolo che è ogni giorno più radiosa. Ora la showgirl è sposata con un chirurgo americano e la felice famiglia vive a Malibù.

Leggi anche –> Anna Tatangelo single ancora per poco? News su D’Alessio e spettacolo hot in piscina

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis e le proteste

Tra una foto piccante e l’altra, non manca però anche un po’ di impegno sociale. In questi giorni in America è scoppiata una protesta contro il razzismo nei confronti degli afroamericani. L’ex velina non si è tirata indietro e anche lei ha sfilato rivendicando giustizia per tutti i morti. Le immagini che arrivano dagli Stati Uniti sono shoccanti, ma è un piacere vedere quante persone si stanno battendo per la giustizia. Elisabetta è tra queste e nel suo piccolo ha cercato anche lei di diffondere il messaggio e di far sentire la voce dei più deboli.

View this post on Instagram

🐆

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La foto sensuale e i commenti

Ovviamente tra un impegno e l’altro non mancano anche le foto piccanti. Il suo ultimo post in costume da bagno ha fatto sognare i followers. Bikini leopardato, corpo tonico e curve esagerate. Elisabetta è uno spettacolo in costume da bagno. Ha un fisico davvero in forma, meglio di quello di tante ventenni. Non ci stupisce che in tantissimi siano andati fuori di testa per lei. In pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. Insomma, la foto è stata un vero successo. “Non si capisce… ogni anno diventa sempre più bona”; “Che fisico da paura”; “Quei pilastri erano stuzzicadenti prima”; “Quanto sei sexy…”; “Sempre al top”; “Non c’è paragone, sei sempre la più bella”; “Insuperabile”; “Sei uno splendore, perfetta”.>>Altri Gossip

Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli a ‘Io e te’: «Un caprone si è innamorato fisicamente di me»

Casapound, non è stato notificato alcuno sgombero ufficiale per la sede nazionale di Roma