in

Elisabetta Gregoraci età, altezza, peso, vita privata e carriera: tutto sulla presentatrice italiana

Elisabetta Gregoraci questa sera, 24 luglio 2019, condurrà su Italia 1 una nuova puntata di Battiti Live, il programma musicale che regala ogni anno concerti unici. Chi è però Elisabetta Gregoraci? La bellissima showgirl ha alle sue spalle una carriera ricca di successi. Inoltre il pubblico ha conosciuto Elisabetta anche per la sua relazione con Flavio Briatore. Una storia d’amore che purtroppo è finita, ma che è stata al centro del gossip per diversi anni. Sapete davvero tutto sulla conduttrice di Battiti Live? Ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Leggi anche –> Battiti live 2019 a Trani stasera su Italia1: scaletta cantanti e ospiti

La vita privata di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è nata l’8 febbraio del 1980 a Soverato, in provincia di Catanzaro, ed è una showgirl, ex modella e conduttrice televisiva italiana. Ha 39 anni, è alta 176 cm e pesa 57 kg. E’ del segno zodiacale dell’Acquario. La sua famiglia è composta da sua madre Melina, venuta a mancare nel 2011 e da suo padre Marino che è un impiegato e istruttore di Karate. Elisabetta ha una sorella più piccola Marzia con la quale è molto legata. La sua passione fin da bambina era quella di approdare in televisione e, partendo dai concorsi di bellezza, è riuscita a realizzare il suo sogno. Nell’estate 2006 la Gregoraci è balzata al centro della cronaca rosa italiana e internazionale per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. La loro relazione iniziò per caso dopo un primo incontro nel novembre 2005. Briatore e la Gregoraci si sposarono il 14 giugno 2008 e il 18 marzo 2010 è nato Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 la coppia ha firmato la separazione consensuale mettendo così fine al loro matrimonio. Una storia d’amore che molti ricorderanno per sempre.

La carriera della conduttrice di Battiti Live

Elisabetta Gregoraci ha iniziato la sua carriera nel 1997 quando, eletta Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia, ha preso parte alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove vinse il titolo di Miss Sorriso. Elisabetta poi ha iniziato a fare la modella sfilando per diversi brand famosi. Poi la Gregoraci ha lavorato come comparsa in diversi film e fiction in onda in prima visione su Rai 1 come: Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, C’era un cinese in coma di Carlo Verdone, Le ragazze di Piazza di Spagna 3, Un medico in famiglia di Riccardo Donna. Ha preso parte anche alla sitcom di Canale 5 Il mammo. Nel 2004 ha condotto Destinazione Sanremo con Pippo Baudo e Claudio Cecchetto su Rai2. All’inizio del 2005 ha partecipato al reality show di Rai 1 Ritorno al presente. Tra il 2005 ed il 2006 ha condotto, su Rete 4, numerose puntate della rubrica Sipario del TG4. Nell’autunno 2005 ha posato insieme ad altre 12 showgirl per il calendario Woman for Planet 2006. Nel 2010 Elisabetta ha recitato, con Massimo Boldi, nella fiction di Mediaset Fratelli Benvenuti. 

I suoi programmi dal 2012

Dal 14 novembre 2012 Elisabetta Gregoraci ha condotto, per 12 puntate settimanali, la prima edizione dello show comico Made in Sud su Rai 2. La Gregoraci nel 2013 poi ha condotto anche la seconda edizione di Made in Sud.  Nel 2016 ha condotto, insieme a Fatima Trotta e al duo comico Gigi e Ross, la settima edizione di Made in Sud in onda in prima serata su Rai 2. Ha avuto un ruolo come attrice nel film cinematografico My Father Jack, uscito nelle sale italiane nel maggio 2016.  Nel 2017 ha condotto, insieme a Gigi D’Alessio e Fatima Trotta, l’ottava edizione di Made in Sud. Dall’estate 2017 è stata alla guida ogni anno, insieme ad Alan Palmieri, dello show musicale Battiti Live in onda in prima serata su Italia 1. Nel settembre 2018 ha recitato nel film Ammen diretto dal regista Ciro Villano. Nell’ottobre 2018 ha preso parte al film diretto dal regista Mimmo Calopresti Via dall’Aspromonte con Sergio Rubini, Marcello Fonte e Valeria Bruni Tedeschi. Nel 2019 è tornata su Rai 2 come ospite fissa della tredicesima edizione di Made in Sud.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci maliziosa e provocante su Instagram: linguaccia e micro slip

Martina Stella

Martina Stella: gambe spalancate escono dall’abito giallo, la foto dal basso è bollente! (FOTO)

Tanina Momilia news: cosa accadeva in palestra tra lei e il personal trainer che l’ha uccisa