in

Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura esagerata e cotillon tra le cosce: «Mozzafiato»

Su Instagram un nuovo post favoloso di Elisabetta Gregoraci, showgirl, conduttrice ed ex modella di origini calabresi, nota anche per il matrimonio con il manager Flavio Briatore. La splendida 40enne, per cui il tempo sembra scorrere al contrario, ha pubblicato qualche ora fa un duplice post che è stato preso d’assalto dai fan, che si sono prodigati in complimenti ‘caldi’ e apprezzamenti vari. Del resto è impossibile resistere alla bellezza esagerata della soubrette che è molto attiva sui social, soprattutto in quarantena causa Covid. Su Instagram oltre un milione di follower e almeno una foto al giorno (più o meno), immagini che raccontano della sua quotidianità e carriera, ma anche ritratti osé presi da shooting fotografici.

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura esagerata e cotillon tra le cosce: «Mozzafiato»

Elisabetta Gregoraci sembra più bella, sensuale. Su Instagram ha fatto sognare i fan con un duplice scatto che la ritrae con un vestito bianco dalla scollatura profonda. Décolleté da sogno quello della popolare conduttrice, famosa per programmi tv di successo come ‘Battiti Live’. Spicca poi il cotillon di fiori in mezzo alle gambe leggermente spalancate. Rose azzurre, o meglio color verde acqua. «Tiffany Color», lo definisce nella didascalia la presentatrice. In primo piano il viso del volto noto della tv, che pare davvero un’eterna ragazzina. Sorriso smagliante, occhi da cerbiatta e un filo di trucco: queste le armi vincenti dello scatto paradisiaco, che ha ricevuto quasi 25mila mi piace. La maggior parte è rimasta colpita, come dicevamo, dal seno generoso che fa capolino dal vestito leggero indossato forse per fronteggiare le temperature che si stanno alzando. Ma è lei, Elisabetta Gregoraci, ad infiammare il web, ad eccitare i follower.

View this post on Instagram

#tiffanycolor : adoro questo colore!! 🦋 un bacio a tutti voi . . . #iloveflowers #tiffany #roses #women #gift #surprise 💋

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Tanti complimenti in basso al duplice scatto sensuale

Valanga di complimenti per la conduttrice calabrese: «Che bella che sei», ha scritto un ammiratore; «Ti amo alla follia», ha fatto eco un altro; «Sempre stupenda», ha chiosato un utente. E ancora: «La più bella di Italia. Affascinante, stella meravigliosa», «Belle le rose di questo colore», «Sei una meraviglia. Super mozzafiato», «Unica», «Il top sei…».

View this post on Instagram

Dreaming in the sun ☀️🖤

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram abito tagliato laterale, eccitante senza slip: «Pazzesca»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

audrey chabloz instagram

Audrey Chabloz su Instagram super eccitante, la lingerie ha solo i contorni: «Si vedono i ciccioli»

pamela prati

Pamela Prati libro in uscita: «Parla di me, di come d’amore ci si possa ammalare»