in

Elisabetta Gregoraci Instagram abito tagliato laterale, eccitante senza slip: «Pazzesca»

Su Instagram Elisabetta Gregoraci, showgirl calabrese, si è lasciata andare ad un momento di dolce nostalgia. La brillante conduttrice ha ricordato un’esperienza televisiva che l’ha resa molto felice: nell’estate 2017 ha presentato insieme ad Alan Palmieri lo show musicale Battiti Live in onda in prima serata su Italia 1. Una fortunata parentesi rivissuta l’anno dopo, nel 2018. Trovandosi a seguire la replica del programma su Sky la 40enne si è lasciata andare ad una lunga riflessione. A far da corredo alla didascalia una serie di scatti realizzati sul palcoscenico. Alcuni hanno fatto sognare i fan, complici gli outfit eccitanti che valorizzano il corpo da urlo.

Elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram abito tagliato laterale, eccitante senza slip: «Pazzesca»

«Sto guardando ‘Battiti live’ su Sky. Mi sto emozionando tanto, alterno gioia euforia ma anche un po’ di nostalgia. Mi mancano i miei compagni di avventura con cui ho condiviso tanti momenti indimenticabili, mi mancate voi che mi avete sempre fatto sentire il vostro affetto e sostegno, mi manca l’adrenalina del palco e il vostro calore! Chissà quando torneremo a condividere queste forti emozioni e il potere della musica… Un abbraccio per il momento virtuale a tutti voi Elisabetta», recita il messaggio che accompagna i tanti scatti che hanno acceso di desiderio i follower. Due outfit nello specifico hanno stuzzicato la fantasia degli ammiratori. Il primo: un vestito di jeans trasparente, che lascia scoperto il fianco della soubrette. Spacco laterale audace. Non c’è traccia dell’intimo ed questo il dettaglio provocante. Il secondo è costituito da un body dalla scollatura profonda con ampia gonna trasparente in tulle nero. Sorriso smagliante, innata sensualità e curve da capogiro: queste le armi vincenti di Elisabetta Gregoraci, che è stata sommersa dai complimenti.

«Incantevole», pioggia di complimenti

Quasi 15mila mi piace e centinaia di interazioni positive. «La classe che ha Elisabetta sono in poche ad averla!», ha scritto un ammiratore; «Sei meravigliosa», ha aggiunto un altro; «Stupenda», ha chiosato un fan. E ancora: «Il top», «Vestiti pazzeschi», «Sei incantevole in queste foto».

View this post on Instagram

Vitamin D on my balcony 🌸#iorestoacasa

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, slip invisibili e micro top per la tintarella in balcone: il vicinato ringrazia

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, seducente con le gambe accavallate: «Ci fai volare!»

coronavirus affitti

Coronavirus emergenza affitti privati, disperazione tra gli inquilini: «Ricontrattare con i proprietari»