in

Elisabetta Gregoraci Instagram, slip invisibili e micro top per la tintarella in balcone: il vicinato ringrazia

“Vitamina D sul mio balcone”: il balcone è in quel di Monaco e la vitamina è in realtà quella con cui Elisabetta Gregoraci ricarica gli utenti sul proprio account Instagram. Inutile correre alla finestra nella speranza di scorgere la showgirl calabrese tra i terrazzi del vicinato, a godere della visione caliente di Elisabetta è solo il popolo monegasco. “Bellezza 100% made in Italy”, la Gregoraci è stata ormai adottata dalla città-stato sulla costa francese. Ed è ai suoi abitanti che regala la cartolina più bella direttamente dal balcone di casa.

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, al sole della Costa Azzurra come una dea

Sdraiata al sole della Costa Azzurra Elisabetta si mostra in tutto il suo splendore. Capelli liberi sulle spalle, occhiali da sole e immancabile sorriso. Ad attirare gli sguardi è però il fisico mozzafiato: slip a righe bianche e rosa e micro top coordinato. “Come una meravigliosa Dea che si crogiola al sole primaverile” la Gregoraci giace su una sedia sdraio sfoggiando lunghissime gambe e addominali da paura. Il decolleté? Non indifferente sotto il tessuto aderente modellato sul fisico della showgirl di Soverato. “Sempre bellissima e mai volgare”, pronti i followers ad esaltare l’avvenenza della conduttrice. “Bella è riduttivo, – dicono non trovando i termini adatti a tanta meraviglia – bellissima è ‘poco’, meglio: perfetta!!!”.

elisabetta gregoraci instagram

“Hai un corpo divino”, “Il più bel fisico d’Italia”

Come non sottolineare le notevoli migliorie apportate dalla Gregoraci al paesaggio circostante? “Sicuramente avrai migliorato il panorama al vicinato”, dicono invidiosi della visione goduta dai dirimpettai, “Fortunati i vicini di casa”. “Questa foto è Vitamina C e D anche per noi che ti vediamo”, afferma qualcuno apprezzando la diapositiva a distanza. “Oddio quanto sei bella… il mio sogno nel cassetto…”, “Amore hai un corpo divino”, “Il più bel fisico d’Italia”, azzardano. “Hai un fisico mozzafiato, così perfetto e tonico. Sei una meraviglia della natura”. E ancora: “Sei superlativa e semplice. La tua semplicità ti rende stupenda”, “La donna più completa in tutti i sensi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vitamin D on my balcony 🌸#iorestoacasa

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche —> Giorgia Venturini Instagram bocce strette e sofferenti, il peluche copre lì dove non batte il sole: «Brividi»

gf vip 2020 vincitore

GF Vip 2020 vincitore, Paola Di Benedetto trionfa a sorpresa e dona il montepremi alla Protezione civile

mes e coronabond

Mes e Coronabond: il braccio di ferro di Conte con la Germania