in

Giorgia Venturini Instagram bocce strette e sofferenti, il peluche copre lì dove non batte il sole: «Brividi»

Svela “L’altra metà di sé” Giorgia Venturini, e lo fa attraverso il proprio account Instagram: un’altra metà che sicuramente piacerà ai più. Caschetto biondo, giacca trattenuta da un bottone sofferente e peluche tra le gambe. Il quadretto innanzi agli occhi dei followers è piuttosto piccante. Il volto di Tiki Taka, in pausa dalle ospitate tv per la quarantena volta ad arginare il contagio da coronavirus, si rivela agli occhi del pubblico social in una versione inedita e accattivante.

giorgia venturini instagram

Giorgia Venturini Instagram, sexy e inedita nella versione caschetto biondo

La lunga chioma castana lascia il posto ad un caschetto biondo, labbra di un rosa acceso e occhiali da sole le accendono il volto, la giacca – invece – accende le fantasie. Quelle più fervide dei fan. Trattenuta da un solo bottone sotto il seno si apre al decolleté. Molto generoso. Nella parte inferiore gli indumenti si lasciano sostituire da un cagnolino in peluche. Abbandonato tra le parti intime della Venturini, giace come sdraiato tra le cosce dell’ex isolana. Due cuscini in primo piano nascondono il resto, facendo come da finestra all’immagine retrostante di Giorgia.

giorgia venturini instagram

“Sei atomica”, “Belle bocce”

“Giorgia così sei il sogno di tutti noi piccoli uomini”, il consenso del sesso maschile arriva immediato. Non che ci fossero dubbi in merito. “Sto guardando la foto e non riesco a scrivere… brividi”, “Maledetto bottone – esclamano insaziabili – sei bellissima e sexy”. “Escile”, è l’implorazione. “Che bella b**tona”, ironizzano. “Ah però”, “Molto desiderabile”, “Anche l’altra metà è una bellezza chilometrica”, approvano. “Sei atomica”, “Belle bocce”. E immancabilmente: “Vorrei essere quell’orsetto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’altra metà di me.GV.

Un post condiviso da GIORGIA VENTURINI (@giorgiaventurini) in data:

Leggi anche —> Vittoria Deganello Instagram decolleté morbido nella scollatura, nessun sostegno: «A quanto al chilo?»

Pamela Prati

Pamela Prati Instagram video hot, vestito si solleva spacco vertiginoso: «Gambe favolose»

Parrucchieri quando riaprono

Coronavirus, parrucchieri ed estetisti quando riaprono? La data possibile