in

Vittoria Deganello Instagram decolleté morbido nella scollatura, nessun sostegno: «A quanto al chilo?»

Un po’ di sano sole e la camera a favore di decolleté: la quarantena di Vittoria Deganello documentata sull’account Instagram sembra procedere davvero a gonfie vele. Di gonfio i followers vedono altro però, stando ai commenti sotto gli ultimi scatti pubblicati dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Dopo la paura per il tampone cui Vittoria è stata sottoposta con esito negativo, la forma dell’influencer è tornata a dir poco smagliante.

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram, decolleté baciato dal sole: i pensieri si posano sull’abbondanza

Solo un brutto spavento per Vittoria che, qualche settimana fa, aveva fatto preoccupare il seguito con febbre e stanchezza. Sintomi resi ancor più angoscianti per il contatto della veronese con una persona risultata positiva al Covid-19. Ci ha pensato il tampone a sciogliere ogni dubbio: l’esito negativo ha risollevato la Deganello che oggi sta decisamente meglio. E lo testimoniano anche le ultime immagini condivise sul social. “Oggi pomeriggio un po’ di sano sole e ora di sano non c’è più niente… – scrive Vittoria alludendo alla pizza – Come procede la vostra quarantena?”.

vittoria deganello instagram

“Che bombe”, “A quanto al chilo?”

“La tua vedo che sta procedendo bene”, dicono i followers sottolineando l’ottimo stato dell’influencer. “Sempre un gioiello”, notano. “Sei un incanto”, “Che bambola”, il primo piano di Vittoria arriva dritto al ‘cuore’ dei fan. Una profonda scollatura mette in risalto il decolleté, pur fermandosi l’immagine subito sotto. Ma ciò che è in mostra è sufficiente ai seguaci per le dovute considerazioni. “Che bombe”, “Che belle minne”, “Bona”.  Poi la domanda impertinente: “A quanto al chilo?”. “Ma – ipotizzano ironici in un botta e risposta colorito – almeno 5 kg a lato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi pomeriggio un po’ di sano sole e ora di sano non c’è più niente…🍕🍕 Come procede la vostra quarantena? #pizza #sundaynight

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello) in data:

Leggi anche —> Gracia De Torres Instagram, il lato b nel perizoma sfida la forza di gravità: «C’hai un patrimonio lì dietro»

Coronavirus riapertura

Coronavirus riapertura 4 maggio: cosa prevede la fase 2 e chi resta ancora chiuso

Luigi Di Maio gaffe

Luigi Di Maio gaffe in diretta ad Agorà: «Ma sono a 5-6 metri, se vuole misuriamo»