in

Gracia De Torres Instagram, il lato b nel perizoma sfida la forza di gravità: «C’hai un patrimonio lì dietro»

Sembra quasi fluttuare sulle punte Gracia De Torres che tra gli ultimi post pubblicati su Instagram sfida la forza di gravità. Non facile con il ‘fardello’ che si porta dietro. E che a sua volta è talmente alto da sembrare innaturale. Se lo chiedono piuttosto perplessi gli utenti tra gli scatti social della modella spagnola. Due scatti in costume da cui non si può non rimanere affascinati. Un bikini mozzafiato ornato di conchigliette a cingere decolleté e glutei. Vera attrazione delle immagini.

gracia de torres instagram

Gracia De Torres Instagram, lato b ‘irreale’: Ti porti appresso un patrimonio”

Foto di repertorio in questa quarantena, immagini accompagnate da didascalie in cui Gracia promette di non dar mai più nulla per scontato. E dà allo stesso tempo un incoraggiamento: “Non camminerai mai solo”. E certo, dicono i followers: “Sicuramente una ragazza come te non potrà mai camminare da sola… Sei di una categoria talmente alta che avrai sempre qualcuno al tuo fianco a tenerti la mano…”. Ma per qualcuno il “Non camminerai mai solo” è inteso diversamente e con molta ironia: “C’hai un patrimonio lì dietro che ti porti appresso”, nota un utente sarcastico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

You’ll never walk alone .

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

“Che chiappe!”, “Il marmo”

Certo è che il fondoschiena della De Torres non passa inosservato: glutei sodi, torniti e sollevati da sembrare disegnati col compasso. “Che chiappe!”, “Il marmo”, dicono rapiti. “Cavolo che schianto che sei Gracia!!”, “Complimenti hai battuto la forza di gravità”, “Cioè, la Bellezza quando te la immagini è così!”. Davvero in estasi i fan: “Fisico da sballo”, “Che lato b… Sventola”, e ancora, “Ma che gran c**o”. Per molti da eleggere patrimonio dell’Unesco. “Piango di gioia”, esclama qualcuno. Più scettici altri: “Ma il c**o è rifatto?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I will never again Take for granted The people And The places I love most.

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres) in data:

Leggi anche —> Romina Carrisi Instagram lo scatto in bikini fa tribolare, visuale perfetta sul decolleté: «Copri le zi**e»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram, davanzale in primo piano: «Che balcone in fiore! Bellissima»

Nunzia De girolamo

Nunzia De Girolamo Instagram, selfie intrigante davanti allo specchio: «Wow, favolosa»