in

Romina Carrisi Instagram lo scatto in bikini fa tribolare, visuale perfetta sul decolleté: «Copri le zi**e»

Bella e brava come la mamma, brava e simpatica come il papà, Romina Carrisi è un mix esplosivo di personalità (e fisico) da lasciare Instagram senza parole. Con un seguito attivissimo di quasi 100 mila followers, la piccola di casa Carrisi-Power stuzzica le voglie degli utenti social. Uno scatto di repertorio riporta la mente alla libertà, libertà di viaggiare con il corpo e con la mente. E di fantasie, sull’immagine, ne volano parecchie. Senza farsi abbattere da questa doverosa quarantena, Romina si impone di pensare positivo. E nell’attesa del mare che verrà, ripercorre quello che fu.

romina carrisi instagram

Romina Carrisi Instagram, prospettiva invitante nel bikini viola

“Capri 2019”: una splendida cartolina colorata di tinte e passione viene dalla perla del golfo partenopeo. È Romina ad occupare l’intero scatto rubando la scena anche al panorama più bello. Bikini viola, occhiali da sole e un fisico da urlo, sapientemente immortalato dall’alto in una prospettiva che rende omaggio ad ogni forma. Slip mini cela e rivela un piccolo tatuaggio tra fianco e anca, il reggiseno invece rischia di svelare un po’ troppo. Il seno della Carrisi non può non attirare l’attenzione. Il “Physique du rôle” c’è tutto.

romina carrisi instagram

“Quanto sei f**a”, “Prima o poi ti acchiappo…”

“Si può essere più perfette di così? – domanda retorica per un follower – Io non credo proprio”. “Che bomba”, l’esaltazione fa dimenticare per un attimo la reclusione. Si perde il senso del tempo e si vola oltre ogni confine fisico. “Sei uno spettacolo”, “Sempre una grande bellezza”, “Sei un incanto”. Non manca il riferimento al sogno di intere generazioni: “Sei stupenda… Come la tua meravigliosa mamma”. E ancora: “Quanto sei f**a”, “Prima o poi ti acchiappo”, vaneggia qualcuno. Ma adesso, dice un altro ‘preoccupato’: “Copri le zizze e il pancino… fa ancora freddo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Capri 2019• #cheannoe’ #chegiornoe’ #restiamoacasa

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi) in data:

Leggi anche —> Bianca Atzei Instagram, cucciolo schiacciato tra coscia e decolleté: «Che bel momento starà passando…»

Floriana Messina Instagram, il décolleté si intravede dalla maxi maglia: «Che delizia!»

coronavirus news oggi arcuri

Coronavirus, Arcuri: «La battaglia non è vinta, vi imploro di mantenere comportamenti responsabili»