in

Bianca Atzei Instagram, cucciolo schiacciato tra coscia e decolleté: «Che bel momento starà passando…»

Nel cercare uno spiraglio di sole Bianca Atzei dona ai followers del suo account Instagram sprazzi di gioia e tenerezza infinita. Una dolce didascalia accompagna l’ultimo post social in cui la cantante si mostra in compagnia della sua cagnolina. “Ho trovato l’unico spiraglio di sole oggi davanti alla finestra del vicino. – scrive Bianca rannicchiata insieme al cucciolo – In casa mia c’è tanto amore ma non arriva un filo di luce. Io e Mela ci siamo godute un po’ di calore addosso ed è stato meraviglioso. Fare una cosa diversa in questa quarantena sembra sempre un regalo che ricevi. Vi abbraccio forte”.

bianca atzei instagram

Bianca Atzei Instagram, rannicchiata con il cucciolo tra amore e passione

L’abbraccio di Bianca arriva ai followers con tutto il suo calore. L’immagine scalda e ‘surriscalda’ animi e corpi dei seguaci. I complimenti sotto lo scatto si moltiplicano tra note di tenerezza e pizzichi di ironia. “Stupenda cornice di vero amore”, dicono innanzi al dolcissimo ritratto della cantante. “Dai che questi affaretti di pelo ti scaldano e riempiono la giornata sempre chiedendo pochissimo”, sottolineano poi, “Foto di una tenerezza assoluta”, “Fantastica immagine”, “Che spettacolo”. Il quadretto è davvero meraviglioso. Ma al sentimento più puro si alterna quello più acceso di chi si sofferma sulle fortune del cucciolo, stretto tra cosce e seno della cantante.

bianca atzei instagram

“Quanto volevo essere il cane…”

“Cane fortunato”, esclamano invidiosi. “Ogni tanto qualcosa di meraviglioso ci appare”, dicono estasiati. “La cosa più bella in quarantena è guardare te. Sei meravigliosa”. “Unica come per ogni bambino è unica la vigilia di natale”, la Atzei è – per i followers – la “numero uno”. “Il vicino ringrazierà molto per lo spiraglio di gioia che gli hai dato tu”, proseguono felici. E poi: “Quanto volevo essere il cane…?? Starà passando un bel momento”. Infine un appunto sui leggings della cantante: “Ma come si fa a coprire due gambe così spettacolari, così incredibili?”.

Leggi anche —> Caterina Balivo Instagram tutta leopardata fa sangue: il maculato è una guaina aderentissima ma…

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta: «Travolgente!»

coronavirus news zingaretti

Coronavirus, Zingaretti: «Credito alle imprese e Dl aprile prioritari»