in

Elisabetta Gregoraci Instagram jeans sempre più giù, atomica si vede lo slip: «Troppo bedda»

Elisabetta Gregoraci bellezza indiscussa. Fa sognare in tutte le salse, qualsiasi cosa faccia. Una delle donna più amate dagli Italiani, sogno proibito di centinaia di telespettatori, che la seguono sin dai tempi di Ciao Darwin. Era il lontano 2003 e una timida showgirl, originaria di Soverato, partecipava al varietà di Paolo Bonolis, nella “categoria veline”, guidata da Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, scontrandosi con la “categoria intellettuali” (a cui capo c’era l’ex-Presidente della Camera dei Deputati Irene Pivetti). Da allora di acqua sotto i ponti è passata: di mezzo fiction come Un medico in famiglia e sit-com quali Il mammo. Ma anche la conduzioni di show come Battivi Live e Made In Sud, senza contare i calendari hot. Insomma non si è fatta mancare niente…

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram jeans sempre più giù, atomica si vede lo slip: «Troppo bedda»

A 40 anni compiuti Elisabetta Gregoraci continua a tenere banco, a far innamorare. Qualche ora fa sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 1,2 milioni di follower, ha pubblicato una foto che la vede in versione casalinga disperata. Niente male, eccitante anche così. La conduttrice calabrese indossa un micro top e un paio di jeans a vita bassa da cui fuoriesce lo slip di Calvin Klein, un perizoma, presumiamo. Ritratta di schiena l’avvenente showgirl sorride con in testa un cerchietto stile Biancaneve. A metterle sottosopra la casa però non i sette nanetti, ma il figlio Nathan Falco, nato nel 2010, frutto della relazione ormai finita con Flavio Briatore, con cui si era unita in matrimonio nel 2008. «Finiti i compiti con il piccolo Nathan, adesso vado a fare una torta… Voi che fate? Ci vediamo sulle ig stories!», reca il messaggio che fa da corredo allo scatto che ha colpito i follower, i quali hanno lasciato oltre 25mila mi piace.

View this post on Instagram

Finiti i compiti con il piccolo Nathan, adesso vado a fare una torta..voi che fate? Ci vediamo sulle ig stories 🥧 😉 #iorestoacasa

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

«Spettacolo della natura», follower in estasi

Elisabetta Gregoraci piace eccome. Lo provano i numerosi commenti calorosi in basso ai suoi post. L’ultimo ha ricevuto diverse interazioni positive: «Sei troppo bedda», ha scritto un utente; «Bellissima e brava anche in versione casalinga», ha aggiunto un altro; «Sei bo*a sempre», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Atomica, senza parole…», «Nathan lo sa di avere una madre bellissima», «Spettacolo della natura».

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, pigiama party bollente: «Wow… Lato B tosto come il marmo»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Profilo Ufficiale Foto)

erica piamonte

Erica Piamonte Instagram, gambe da sogno e labbra da mordere: «Sta quarantena ti fa bene!»

francesca manzini instagram

Francesca Manzini Instagram, cosce ‘licenziose’ nella mini gonna al limite: «Ammappa, che cavalla»