in

Elisabetta Gregoraci: chi le manda messaggi d’amore sarebbe Piero Barone

Elisabetta Gregoraci, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip 2020, riceve un messaggio d’amore portato da un aereo che sorvola sulla testa dei vipponi. «Sei l’epicentro del mio terremoto». La soubrette riconosce subito la frase e ringrazia il mittente mandandogli un cuore attraverso le telecamere. Ma chi è il romanticone che le manda questi versi d’amore? La frase è di Mr.Rain ma Barbara D’Urso è convinta che sia un depistaggio e sa per certo che sotto ci sia Piero Barone de Il Volo.

>> Guenda Goria, il fidanzato ha già una moglie che lo ‘reclama’: «Giù le mani dalla mia famiglia»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci: «E’ per me!»

Il fatto in questione si è verificato giovedì primo ottobre, quando durante un tranquillo pomeriggio nella casa del Grande Fratello, iniziano a sorvolare aerei nel cielo con messaggi al seguito. Il primo striscione contiene questa frase: «Sei l’epicentro del mio terremoto». Francesco Oppini legge a voce alta il messaggio e, intanto, tutti i concorrenti iniziano a chiedersi chi potesse essere il destinatario di una frase così romantica. Infatti, il primo aereo è proprio quello per Elisabetta che riconosce subito la frase e dice: «E’ per me!». La showgirl mostra subito grande emozione per questa frase e sembra aver capito subito chi fosse il mittente e ringrazia facendo un cuore alla telecamera. Pierpaolo, non la prende bene. Infatti dopo queste settimane di grande intesa, sembra proprio che Pretelli ci sia rimasto male.

Elisabetta Gregoraci e Piero Barone

La soubrette e il mittente misterioso

Dopo questo plateale gesto d’amore, sia in casa che nel resto d’Italia, la curiosità aumenta e tutti vogliono sapere chi è questo spasimante misterioso. La frase in questione è tratta da una canzone del cantante di Desenzano del Garda, Mr.Rain che, la Gregoraci, avrebbe conosciuto la settimana in cui ha presentato Battiti Live, la trasmissione di Radio Norba. Tra i due ci sarebbe stata una grande intesa e anche un piccolo flirt. Della notizia se ne è occupata Barbara D’Urso che, durante la trasmissione di Pomeriggio 5, ha dichiarato che le sarebbero arrivate voci diverse.

La storia di Mr.Rain, secondo la D’Urso, è un depistaggio. Persone volto vicine alla Gregoraci e al programma del Grande Fratello Vip dichiarano che il ragazzo in questione è si, un cantante, ma che fa parte di un gruppo. Barbara continua dicendo che la stessa Elisabetta, nella casa, avrebbe confermato la notizia dicendo che fuori lei ha un flirt. Durante Pomeriggio 5 infatti si dice che Il misterioso spasimante sia Piero Baroni, uno dei tre tenori di Il Volo. E’ un ragazzo di 27 anni che con i suoi due compagni, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, hanno incantato prima l’Italia e poi il mondo con la loro voce. Piero Baroni ha già collezionato una bella lista di ex ragazze famose, ma Elisabetta ha ben 13 anni in più. >> tutti i gossip di Urbanpost

Ministra Azzolina, no alla didattica a distanza

Azzolina, no alla didattica a distanza: “Studenti non sacrificabili”

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, vestito corto manda in tilt: una foto da 450mila like