in

Elodie Instagram atomica, foto irresistibile dopo Sanremo 2020: il commento di Marracash

È una delle super favorite del Festival di Sanremo 2020, la sua canzone Andromeda è già un tormentone nelle radio. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, che ha conquistato il pubblico anche con il suo look decisamente sexy. Puntata dopo puntata l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi si è fatta strada nel cuore del grande pubblico, complice la sua voce potente e il corpo da urlo. L’abitino di ieri, super attillato, non è passato certamente inosservato. Gli occhi dei fan erano tutti puntati sulla scollatura profonda: inutile negarlo, molti hanno sperato in un incidente hot che facesse scendere il vestito più del dovuto per mostrare il décolleté. Un outfit riproposto anche su Instagram: la giovane ha pubblicato uno scatto in auto.

Elodie

Elodie Instagram atomica, foto irresistibile dopo Sanremo 2020: il commento di Marracash

Dopo il blazer dress corto di Versace della prima sera, Elodie ha provato ieri, venerdì 7 febbraio un altro azzardo. Un abito dalla scollatura vertiginosa che valorizzava anche però le gambe della cantante romana. Su Instagram l’artista ha postato uno scatto che la vede con quello stesso vestitino nero sorridente seduta in auto. Al settimo cielo, soddisfatta per l’esibizione. Capelli corti e sexy, cosce in primo piano e occhi profondi completano il ritratto audace. Quasi 170mila ‘mi piace’ e decine di complimenti per la popolare cantante: «Strepitosa», ha scritto un fan. «Figa atomica», ha aggiunto un altro. «La regina indiscussa», ha chiosato un follower. A lasciare commenti però in calce al post anche il fidanzato di lei Marracash e altri amici e colleghi di Elodie.

View this post on Instagram

Anche stasera è stato pazzesco cantarla su quel palco ?#andromeda #sanremo2020

A post shared by Elodie (@elodie) on

«Li hai fatti neri baby», il complimento inaspettato

«Anche stasera è stato pazzesco cantarla su quel palco #andromeda #sanremo2020», recita la didascalia che accompagna la foto bollente. «Li hai fatti neri baby!», ha postato in basso allo scatto Marracash. Al messaggio Elodie ha risposto con un semplice ma eloquente: «Amore mio», con tanto di emoticon a forma di cuore.

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram, lo scatto alla vigilia di Sanremo 2020 incanta: «Un schianto»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elodie Di Patrizi) 

 

Piero Pelù Sanremo 2020

Piero Pelù a Sanremo 2020: il cantante dice “No” alla violenza sulle donne

Vincenzo Mollica

Vincenzo Mollica standing ovation a Sanremo 2020: «Fare il cronista è stato il mio mestiere»