in

Elodie Instagram, nuovo singolo e look esotico e travolgente: «Una f**a assurda!»

Finalmente il silenzio è stato spezzato ed Elodie torna a far parlare di sé. Il suo ultimo post ha sconvolto i fan sia per il suo fascino incredibile per la super notizia che ha annunciato. In questo periodo la cantante non era molto partecipe sui social, ma ogni buon fan sa che si tratta della “quiete prima della tempesta”. L’arte ha bisogno di tempo per esplodere davvero e la dimostrazione è stata il suo ultimo post. Elodie Di Patrizi si è fatta amare dal pubblico italiano partecipando alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel 2020 è arrivata settima alla 70ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Andromeda. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale la cantante è impegnata con il rapper Marracash.

Leggi anche: Chiara Ferragni Instagram, il selfie allo specchio è “bollente”: «Viva il push-up!»

elodie

Elodie nuovo singolo

Elodie attraverso le sue storie Instagram e i suoi post ha annunciato la pubblicazione di un nuovo singolo, “Guaranà”. Il brano sarà disponibile dal 13 maggio 2020 su tutte le piattaforme digitali, ma al momento è già disponibile in pre-order. Alcuni secondi del singolo si possono già ascoltare tra le sue storie Instagram. L’inedito, scritto da Davide Petrella e Dardust, che ne ha curato anche la produzione, rientra in modo assolutamente coerente nel mondo musicale delineato all’interno di “This is Elodie”. “Guaranà” è energia, evasione pura. Pochi secondi che bastano per capire che siamo di fronte a un pezzo bomba. La cantante si è fatta attendere, ma siamo certi che non deluderà le aspettative. Non finisce qui perché il suo ultimo post ha lasciato senza fiato anche per il suo nuovo look travolgente ed esotico.

Il nuovo look

GUARANÀ è il mio nuovo singolo, esce domani a mezzanotte. La produzione è di @dardust, le parole di @tropico_petrella, le treccine delle dolci mani di mia madre“, questa la didascalia della sua ultima foto. Si tratta di uno scatto stupendo dove vediamo Elodie con la testa ricoperta di treccine nere. Sensuale, giocosa e stupenda. Il suo nuovo look è mozzafiato. Nel giro di poco la foto ha conquistato il pubblico tanti commenti di approvazione sia per la canzone che per la sua infinita bellezza. Tutti pazzi di lei. “Ma quanto sei bella con questi capelli”; “Che bomba”; “Quanto sei figa”; “Sono senza parole. Bona e brava in tutti i modi”; “Una figa assurda”; “Sei proprio tosta”; “Ti adoro!”. –> altri gossip

Grande Fratello Vip ritorno

Grande Fratello Vip, il ritorno già a ottobre: «cast ancora più famoso»

cesare bocci

Cesare Bocci a ‘Vieni da me’, domanda ‘cattivella’ di Caterina Balivo: gelo in studio