in

Elodie Instagram, foto piccante e selvaggia per annunciare il tour 2020: «Quanto sei f**a!»

Guaranà, l’ultimo brano di Elodie, è diventato disco d’oro e la cantante festeggia questo momento con una foto piccante e delle news succulenti. La bella cantante in questi giorni ha sommerso i fan con tante novità: nuova musica, video musicali e ultima news un tour! Alla faccia del covid-19 finalmente anche Elodie torna in tour. Per annunciare le nuove date, le prime del 2020, la cantante ha pubblicato una foto che ha fatto girare la testa al suo pubblico. Elodie è stata in silenzio a lungo, il suo account Instagram per un po’ non ci ha regalato grandi perle, ma si sa che quando un artista fa così sta per uscire qualcosa di grande. Guaranà ne è un esempio. Il brano in pochissimo tempo ha fatto faville tra i suoi tantissimi fan.

Leggi anche >> Caterina Balivo Instagram mini bikini ‘imbarazzante’, milf senza freni: «Che mezzucci per prendere like»

elodie

Elodie in tour

Questo è un periodo davvero d’oro per l’artista. Tantissime collaborazioni che hanno portato a grandi successi. Guaranà appena è uscito si è trasformato in un tormentone estivo. Non c’è persona che non l’abbia ascoltata almeno una volta. Instagram invaso da stories con questa colonna sonora. Insomma tutti pazzi del brano che in poco tempo è diventato disco d’oro. Una bella notizia accompagnata da un’altra ancora più scoppiettante. Il 18 luglio ripartirà dalla Valle D’Aosta il tour di Elodie. Cinque date sparse per l’Italia: 05/08 Patti (ME); 30/08 Ascoli Piceno; 03/09 Catania e 13/09 Sammichele di Bari (BA).

La foto sensuale e i commenti

Oltre all’entusiasmo per i concerti, i fan si sono esaltati per il suo scatto super sensuale. In questa foto vediamo Elodie con un costume intero e le treccine sui capelli. Un fisico da far venire invidia e lo sguardo da pantera. Un mix esplosivo che ha incantato tutti. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Ma quanto sei figa?”; “A presto zingarella”; “Sei la regina indiscussa”; “Certo che sei proprio meravigliosa”; “Troppo bella, tu non ti regoli”; “Esageratamente spettacolare”; “Ma quanto sei sexy!”. >> Anna Safroncik travolgente, a gambe divaricate a bordo piscina nello slip bianco: «Tu mi turbi…»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, “esplosiva” mentre esce dalla piscina: «Che capolavoro!»

Stasera in Tv oggi 13 luglio

Stasera in Tv oggi 13 luglio 2020: il film romantico “Appuntamento con l’amore”