in

Elodie Instagram video bollente, falcata sexy dietro le quinte di ‘Verissimo’: il blazer è cortissimo

Nelle radio il brano Andromeda, portato al Festival di Sanremo 2020, sta spopolando. Su Instagram lei continua ad essere una delle giovani più ammirate, complice lo stile inconfondibile e il sex appeal da vendere. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, conosciuta semplicemente come Elodie, cantante romana, diventata famosa grazie ad Amici. Al talent show di Maria De Filippi è riuscita a classificarsi seconda vincendo il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5. Un trampolino di lancio, l’inizio di una promettente carriera, costellata di successi.

Elodie

Elodie Instagram video bollente, falcata sexy dietro le quinte di ‘Verissimo’: il blazer è cortissimo

Oggi, sabato 29 febbraio 2020, Elodie sarà ospite da Silvia Toffanin, a Verissimo, per raccontare qualcosa in più del suo privato, fare qualche anticipazione sui progetti futuri e parlare del presente che la vede accanto a Marracash. Su Instagram qualche minuto fa la giovane ha postato una storia che la vede arrivare negli studi Mediaset con addosso un blazer colorato molto corto che le lascia scoperte le gambe. A rendere eccitante il mini video la falcata sensuale dell’artista, che col suo corpo da urlo fa sognare i fan, come testimoniano i tanti commenti sui social che appaiono in basso alle sue foto. Una camminata intrigante, atomica. Del resto ad Elodie basta davvero poco per catturare l’attenzione. È una bella ragazza, ha classe e talento. Senza contare la spontaneità e umiltà, che l’hanno resa cara al grande pubblico.

Elodie

«Marracash? Mi porta su, mi fa respirare»

In una recente intervista al settimanale Grazia Elodie ha parlato di Marracash, suo attuale partner: «Crede in me. E lo fa perché è onesto, non perché è il mio fidanzato. Io vivo con i piedi per terra, lui guarda lontano. Lui mi porta su, mi fa respirare. Siamo amanti, amici, nemici, siamo tutto. Quello con lui è il rapporto più bello della mia vita. A 20 anni convivevo con un ragazzo di Lecce, mi comportavo come una signora. Oggi che ne ho quasi 30 sono più leggera, più ragazzina», ha spiegato Elodie, che ha parlato anche dell’omosessualità della sorella: «L’ho capito prima di lei. È stato un percorso lungo. Nella vita ci siamo sostenute a vicenda, ma ancora oggi non ci diciamo tante cose, ci amiamo e basta. Quando me l’ha confidato, piangeva. Tutti in famiglia l’avevamo capito, mio padre in questo è sempre stato aperto e ci ha parlato con naturalezza di sesso, senza fare riferimento al genere». 

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, allenamento bollente con Elodie: particolare ‘imbarazzante’ non sfugge

(Elodie Di Patrizi Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo Instagram, incantevole col pancione in mostra: «Immagine meravigliosa»

Modes: l’ascesa del Luxury retail italiano