in

Ema Kovac Instagram magnifica, costume sgambatissimo e fisico da urlo: «La vera Madre Natura»

Tutti in piedi per Ema Kovac, modella di origini croate, nota al grande pubblico per aver vestito i panni di Madre Natura nell’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, lo show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che si sta confermando campione di ascolti anche in replica. La giovane, che si è fatta conoscere dagli Italiani ancor di più partecipando a ‘Pechino Express – Le stagione dell’Oriente’, assieme all’amica Dayane Mello, costituendo il duo de ‘Le Top’, ha pubblicato un’ora fa uno scatto non provocante, di più. Una prova costume da 10 e lode, un’istantanea memorabile che rende merito alla bellezza della giovane.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram Story eccitante, décolleté esplode dal micro-top: i capelli tra i seni…

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram magnifica, costume sgambatissimo e fisico da urlo: «La vera Madre Natura»

Ema Kovac magnifica, in forma strepitosa. L’avvenente Madre Natura è ritratta nell’ultimo scatto con addosso un meraviglioso costume intero blu, con dei tagli, assai sgambato che valorizza il fisico da urlo. Curve paradisiache e capelli al vento: uno scatto meraviglioso, da togliere il fiato. In primo piano anche le gambe sinuose, da favola. Basta guardare Ema Kovac per sentirsi il fiato mancare: bellezza acqua e sapone e viso d’angelo. E non è nuova la giovane modella a scatti tanto intriganti: dopo aver partecipato all’adventure game di Raidue, condotto da Costantino della Gherardesca, Ema Kovac ha preso sempre più a pubblicare foto sui social. Scatti spesso audaci che non passano assolutamente inosservati… E l’ultimo non fa eccezione. Benché non si tratti di uno scatto recente: ‘Back to Mexico’, recita la didascalia che fa da corredo all’immagine superlativa. Un souvenir di una bella vacanza dunque…

View this post on Instagram

Take me 🔙 to 🇲🇽❤️ #mexico #mood

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

«Sei meravigliosa mia cara», follower incantati

In un’ora oltre 5mila like già e decine di complimenti: «In tutti gli scatti è evidente la tua innata eleganza», ha scritto un follower; «Wow. Che bella. Sei sempre divina!», ha postato un fan; «Stupenda davvero», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Fantastica Madre Natura», «La più bella del mondo e che spiaggia da sogno», «Sei meravigliosa mia cara», «Favolosa», «Il top».

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram video hot in spiaggia, mani dappertutto: «Che fisico! L’ottava meraviglia»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Ema Kovac) 

Monica Setta

Monica Setta Instagram, confermata a ‘Unomattina in famiglia”: la conduttrice si «premia» facendo shopping

Ambra Angiolini seno fuori su Instagram: maliziosa camicia sbottonata