in

Diletta Leotta Instagram Story eccitante, décolleté esplode dal micro-top: i capelli tra i seni…

È bella e sa di esserlo. Stiamo parlando di Diletta Leotta, conduttrice tv e radiofonica di origini siciliane, che ha brillato allo scorso festival di Sanremo, affiancando Amadeus, Fiorello e Tiziano Ferro. La giovane che è tra le più seguite giornalista sportive – pensiamo soltanto al fatto che sulla piattaforma DAZN dal programma originale Diletta gol sono venuti fuori tre format spin-off di successo Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta – ha pubblicato qualche ora fa un’Instagram Story che la ritrae in tutto il suo splendore. Un mini video, che mette in evidenza le sue grazie: in primo piano il sorriso incredibile, ma soprattutto loro, ‘le gemelle’. Eh già così alcuni fan chiamano ‘affettuosamente’ i seni dell’avvenente conduttrice.

leggi anche l’articolo —> Giovanna Abate Instagram prima foto post trono al cardiopalmo, sinuosa in culotte: «Ah solo?»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram Story eccitante, décolleté esplode dal micro-top: i capelli tra i seni…

Diletta Leotta in forma strepitosa, sempre più affascinante. La giovane, che ha acquisito ancora più notorietà dopo aver condotto, affiancata da Francesco Facchinetti, ad ottobre 2019 la finale della 79ª edizione di Miss Italia e il 5 dicembre i Gazzetta Awards 2018, ambedue sulla rete La 7, ha fatto sognare i follower con un mini video delizioso. Sorridente, con un filo di eyeliner. Con i capelli biondi che la fanno assomigliare ad una Barbie, Diletta Leotta indossa una canotta nera da cui fa capolino il décolleté sensuale. Un bel panorama: a rendere ancora più eccitante l’Instagram Story i capelli che ‘entrano ed escono’ dal ‘davanzale’ provocante. Un movimento sinuoso, intrigante. Non è dato leggere i complimenti non trattandosi di un post, ma siamo sicuri che esso abbia raccolto l’applauso virtuale del popolo del web. I fan avranno sommerso la giovane di messaggi… E come biasimarli? Difficile restare indifferenti di fronte a tanto sex appeal.

diletta leotta

La vita privata va a gonfie vele

Professionalmente parlando va alla grande e anche della vita privata Diletta Leotta non ha da lamentarsi: dal 2019 la giovane è fidanzata col pugliese italiano Daniele Scardina, con cui ha trascorso serenamente il periodo del lockdown. In passato la giornalista sportiva è stata legata sentimentalmente a Matteo Mammì, nipote del politico Oscar Mammì nonché ex direttore senior programmazione e produzione di Sky Sport.

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta Instagram, curve strizzate nel mini dress: «Che confettino rosa!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Diletta Leotta) 

Giovanna Abate Instagram prima foto post trono al cardiopalmo, sinuosa in culotte: «Ah solo?»

Monica Setta

Monica Setta Instagram, confermata a ‘Unomattina in famiglia”: la conduttrice si «premia» facendo shopping