in

Diletta Leotta Instagram, curve strizzate nel mini dress: «Che confettino rosa!»

La bellissima Diletta Leotta è uno dei volti noti di DAZN. La conduttrice sportiva tiene compagnia ai tifosi commentando e seguendo le diverse partite. Dopo lo stop dovuto all’emergenza da coronavirus, la Leotta è pronta a tornare al suo amato lavoro. Nel frattempo continua a stupire i suoi ammiratori sui social. Poche ore fa su Instagram Diletta Leotta ha pubblicato un suo scatto artistico decisamente interessante. La showgirl fasciata da un mini dress di tulle non è passata minimamente inosservata. Il suo fisico mozzafiato sembra davvero scolpito nel marmo. Il suo allenamento quotidiano da ottimi risultati. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Leggi anche –> Diletta Leotta post furto, mini shorts e gamba sollevata a bordo auto: «Il vero gioiello ce l’ha tra le gambe»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram: sensuale nel mini dress di tulle

La bella Diletta Leotta in questi ultimi giorni è stata vittima di un furto. La sua stupenda casa è stata completamente svaligiata e per questa disavventura Striscia la Notizia le ha consegnato anche il Tapiro d’oro. Nonostante tutto Diletta non si è scoraggiata e ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «E comunque il sorriso e il buon umore non me li porta via nessuno». Nello scatto la conduttrice sportiva indossa un mini dress di tulle rosa che le fascia alla perfezione le sue curve da urlo, conferendole così un’aria romantica e sensuale allo stesso tempo. Infine, il suo sorriso smagliante ha letteralmente conquistato il cuore dei suoi numerosi ammiratori, i quali hanno lasciato una marea di complimenti.

View this post on Instagram

E comunque il sorriso e il buon umore non me li porta via nessuno

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

La reazione esagerata dei followers

La foto di Diletta Leotta da bambolina sexy con il mini dress di tulle ha acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di commenti. Un fan, in risposta alla descrizione della showgirl, le ha scritto: «Brava lo spirito giusto è sempre questo» e un altro le ha chiesto: «Quali attività fai per mantenere il tuo corpo sano?» Un follower birichino ha commentato: «Mmmmmm che gno**olona!» Un ammiratore ha ammesso: «Mamma mia, che fatina!» Infine, un fan si è lasciato ispirare dal cibo: «Sembri un confettino rosa!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Un montascale per anziani

giulia-calcaterra

Giulia Calcaterra Instagram, foto in bikini da paura con un lato B statuario: «Wow, perfetta!»