in

Sabrina Salerno Instagram da infarto, canotta bianca bagnata e sotto i chiodi ‘turgidi’: «Strepitosa»

Stavolta Sabrina Salerno si è davvero superata, uno scatto mozzafiato è apparso qualche ora fa sul suo profilo Instagram. Una foto non audace, di più, che ha mandato in tilt gli ammiratori. La showgirl genovese, classe 1968, divenuta celebre negli anni ottanta come cantante, ricevendo il favore del pubblico, anche grazie alle sue misure da pin-up, ha postato uno scatto libidinoso, che lascia poco spazio alla fantasia. L’artista, che ha fatto ballare intere generazioni, soprattutto grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), ora lascia tutti a bocca aperta sui social col suo fisico invidiabile.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram a 90° piegata dal piacere, posa equivoca: «Wow, occhio dietro…»

Sabrina Salerno Instagram da infarto, canotta bianca bagnata e sotto i chiodi ‘turgidi’: «Strepitosa»

Per Sabrina Salerno il tempo sembra scorrere al contrario: la showgirl, che ha compiuto quest’anno 52 anni, è ancora oggi una delle donne più desiderate dagli Italiani. L’artista, che ha brillato allo scorso Festival di Sanremo 2020, ha postato poco fa un’immagine seducente, che evidenzia la sua indiscussa avvenenza e l’innato sex appeal. Alla cantante basta poco per stuzzicare: nel ritratto infatti la showgirl indossa soltanto una canotta bianca senza niente altro addosso. E da sotto spiccano turgidi i ‘chiodi’ del davanzale da sogno. Mani tra i capelli, un filo di trucco e labbra carnose: questi gli ingredienti che impreziosiscono lo scatto in bianco e nero.

View this post on Instagram

Black And White . 🇮🇹

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

«Chi dice di non aver fatto zoom è un bugiardo»

Bellezza disarmante quella di Sabrina Salerno. L’ultimo scatto paradisiaco ha ricevuto oltre 40mila mi piace e decine di complimenti. «Sei stupenda», ha scritto Carlotta Maggiorana. E non è la sola a pensarla così: «Incredibilmente bella e brava», ha postato un utente; «Sei sempre stata una bella donna! Ora ancora di più», ha fatto eco un fan; «In gran forma. Strepitosa», ha chiosato un follower. E ancora: «Bellissima come sempre», «Chi dice di non aver fatto zoom è un bugiardo», «Wow…», per citarne qualcun altro.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, curve da sballo strizzate nel bikini: «Semplicemente fantastica!»

(Sabrina Salerno Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram a 90° piegata dal piacere, posa equivoca: «Wow, occhio dietro…»

Un montascale per anziani