in

Sabrina Salerno Instagram, curve da sballo strizzate nel bikini: «Semplicemente fantastica!»

Sabrina Salerno, classe 1968, è una cantante, showgirl e attrice italiana. L’artista è stata scoperta come cantante da Claudio Cecchetto. Il successo è poi arrivato negli anni ottanta, per rimanere immutato nel corso del tempo. Oltre ad incidere album, Sabrina ha partecipato anche a film e a spettacoli televisivi. A Febbraio 2020 è stata una delle co-conduttrice del 70° Festival di Sanremo. Oggi la showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Sabrina Salerno conta oltre 500 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini decisamente mozzafiato. Con il suo fisico perfetto può far invidia a moltissime ventenni.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, il décolleté abbronzato è paradisiaco: «Sei uno schianto!»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram: curve da sballo strizzate nel bikini

La bellissima Sabrina Salerno ha completamente conquistato l’attenzione dei suoi followers con il suo ultimo post su Instagram: «Questa è una delle mie foto preferite del servizio di questa settimana sul settimanale Gente». Nello scatto la bella Sabrina indossa un micro bikini sui toni del fucsia. Il reggiseno a triangolo mette in bella mostra il suo décolleté esplosivo. Inoltre il suo fisico perfetto è qualcosa di indescrivibile, è talmente tonico da sembrare scolpito nel marmo. Infine, anche la sua espressione sensuale non è passata inosservata. Per Sabrina il tempo sembra essersi fermato a vent’anni. Non c’è nulla da fare, lo scatto non verrà dimenticato tanto facilmente. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

La reazione degli ammiratori

Sabrina Salerno con le sue curve da urlo strizzate nel micro bikini ha completamente mandato fuori di testa tutti i followers. Un fan, utilizzando diversi aggettivi, ha commentato: «Dolce, fine, femminile e sensuale» e un altro, ipnotizzato dalla scollatura profonda, ha aggiunto: «Semplicemente fantastica!» Un ammirato le ha scritto: «Complimenti, 50 anni e dimostrarne 30». In molti hanno commentato: «Stupenda … non c’è altro da dire!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Con tutto rispetto ma sei una gnocca da paura!» >>Sabrina Salerno Instagram, selfie dall’alto e una scollatura esagerata: «Tanta roba!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

federica sciaerlli

Federica Sciarelli lascia ‘Chi l’ha visto?’ dopo 16 anni: ecco chi potrebbe sostituirla

soleil stasi

Soleil Stasi Instagram strepitosa tra scatoloni e valigie, trasloco eccitante: «Wow… Stregati»