in

Sabrina Salerno Instagram, il décolleté abbronzato è paradisiaco: «Sei uno schianto!»

Ogni giorno la bellissima e bravissima Sabrina Salerno su Instagram interagisce con i suoi oltre 500 mila followers. La cantante condivide con loro sia attimi della sua vita pubblica che privata. Poche ore fa ha postato un selfie decisamente “bollente”. Le sue curve esplosive che saltano fuori dalla scollatura profonda non sono passate minimamente inosservate. Sabrina può vantare un fisico talmente perfetto da poter far invidia a moltissime ventenni. Non c’è nulla da fare, ogni volta risulta irresistibile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like  e commenti. La fantasia dei followers si è scatenata.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, il tuffo nel passato è da cardiopalma: «Pazzesca come sempre!»

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram: il décolleté abbronzato è paradisiaco

L’affascinante Sabrina Salerno ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Quest’anno arriverò in spiaggia già abbronzata!» Il top verde, completamente ricoperto di brillantini, mette in risalto il suo generoso décolleté super abbronzato. Uno spettacolo unico per gli occhi dei suoi ammiratori, i quali davanti a tanta “abbondanza” hanno totalmente perso l’uso della ragione. La cantante, classe 1968, può davvero far invidia a moltissime ventenni. Per Sabrina il tempo sembra essersi completamente fermato. Infine, anche la sua espressione non è passata inosservata. Il suo sorriso mozzafiato ha immediatamente illuminato la giornata dei suoi numerosi followers. Non c’è nulla da fare, ogni volta per Sabrina i complimenti sono praticamente infiniti.

View this post on Instagram

Quest’anno arriverò in spiaggia già abbronzata!!!☀️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

La reazione degli ammiratori

Sabrina Salerno con il suo décolleté abbronzato ha completamente mandato fuori di testa tutti i followers. Un fan, riferendosi alle parole dell’artista, ha commentato: «Fai attenzione, mi sembri un po’ ustionata» e un altro, ipnotizzato dalla scollatura profonda, ha aggiunto: «Ehm, vedendoti così io invece arriverò sbronz…ato!» Un ammirato le ha scritto: «Sei uno schianto anche senza abbronzatura». In molti hanno commentato: «Le tue due montagne sono belle che abbronzate!» Infine, un fan ha concluso dicendo: «Ah però che eleganza e che vestitino niente male….abbronzata sei ancora più incantevole!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sabrina Salerno (@sabrinasalernofficial)

fase 3 conte

Fase 2, Conte: “I numeri sono incoraggianti. Oggi inizia il piano di rinascita dell’Italia”

proteste in America

Proteste in America, il Pentagono si allontana dalla scelta di Trump: “Il razzismo è reale”