in

Anna Tatangelo Instagram, il décolleté fa capolino dalla giacca sbottonata: «Unica!»

Anna Tatangelo è una cantante italiana. Il grande successo a livello musicale è arrivato grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2002 nella sezione «Giovani», con il brano Doppiamente fragili. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e ha inciso ben sette album d’inediti. Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio. La coppia ha un figlio Andrea, nato nel 2010. La cantante è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Anna Tatangelo è seguito da oltre un milione di followers. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto artistico decisamente intrigante. Il suo look audace ha fatto girare la testa ai suoi ammiratori.

Leggi anche –> Anna Tatangelo single ancora per poco? News su D’Alessio e spettacolo hot in piscina

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo Instagram, giacca sbottonata e reggiseno a vista

La bellissima e bravissima Anna Tatangelo ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori con uno scatto decisamente mozzafiato. La showgirl ha scelto di indossare un completo gessato da uomo e di renderlo particolarmente femminile con un dettaglio “piccante”. Anna ha lasciato la giacca completamente sbottonata con il reggiseno a vista. Il suo prosperoso décolleté ha fatto perdere l’uso della ragione ai suoi numerosi ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Infine, anche la sua espressione non è passata inosservata. Non c’è nulla da fare, Anna è la donna dei desideri. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

View this post on Instagram

Like a boy 💼

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Followers perdutamente innamorati

Davanti al look provocante di Anna Tatangelo, la fantasia dei followers ha raggiunto dei livelli incredibili. Un fan, in riferimento alla frase usata dalla canta per descrivere lo scatto, le ha scritto: «Anche da ragazzo saresti uno schianto» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Mamma mia che bello vederti ridere…fa più effetto di un singolo in top 10! Sei unica!» Poi un follower  ha commentato: «Anna sei favolosa e affascinante!» Un ammiratore birichino le ha detto: «Tanta, ma tanta tanta roba. Seno e fondoschiena da urlo, complimenti!» Infine, un fan ha concluso con una domanda particolare: «Lasci senza parole…già sei di una bellezza sconvolgente, ancora di più quando sorridi! P.s. a quando la data sull’uscita del singolo? Non c’è la faccio più ad aspettare!» Non resta che attendere la risposta dell’artista. >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Vacanze 2020 Romagna, gli stabilimenti rispondono al Covid dimezzando le disponibilità

fase 3 conte

Fase 2, Conte: “I numeri sono incoraggianti. Oggi inizia il piano di rinascita dell’Italia”