in

Ema Kovac Instagram superlativa, l’abito cortissimo non nasconde: «Sembri scesa da un quadro…»

Su Instagram Ema Kovac, entrata nel cuore degli Italiani dopo aver prestato volto e corpo a Madre Natura all’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, lo show di successo condotto dal duo Paolo Bonolis e Luca Laurenti, torna a deliziare i follower con un ritratto in Grecia stupendo. Che eleganza! La giovane di origini croate, che ha trascorso qualche giorno di vacanza a Santorini, perla del mare Egeo, ha pubblicato una foto che la mostra a passeggio per le vie della città. “La ragazza della porta accanto”, verrebbe da dire: disarmante bellezza.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram pazzesca in bikini, fisico statuario: «Che meraviglia»

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram superlativa, l’abito cortissimo non nasconde: «Sembri scesa da un quadro…»

Ema Kovac sorridente, baciata dal sole. Nell’ultima foto postata sul suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di 242mila followers, la giovane è ritratta con addosso un abito nero cortissimo. Poco spazio all’immaginazione: il fisico statuario è sotto gli occhi di tutti. Sembra una dea scesa in terra tanto è perfetto. Forme sinuose e gambe fantastiche: queste le armi vincenti dello scatto realizzato in Grecia, dove la giovane, si sarebbe recata anche per motivi di lavoro. Scollatura invitante quella della ex concorrente di ‘Pechino Express’. Sullo sfondo il mare di un blu intenso. Che bel panorama! Quanta bellezza in una sola foto…

«Bel panorama! Sei stupenda»

«A tutti coloro che amano le isole, o che sono, essi stessi, un’isola. Vi auguro a tutti di passare questa giornata felici», questa la didascalia che accompagna lo scatto, che è stato sommerso da like e complimenti. Oltre 15mila followers e decine di osservazioni positive: «La foto più bella. Che paradiso», ha scritto un fan; «Bello il panorama, stupenda tu», ha aggiunto un utente; «E il tuo sorriso illumina la nostra giornata. Grazie», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sul tuo viso risplende sempre la luce della bellezza! La tua allegria ci rende sempre un po’ più felici», «Wow spettacolo», «Sempre il top», «Sei bellissima», «Che meraviglia», «Sembri scesa da un quadro». Leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram favolosa, completino hot e complicate posizioni yoga: «Che spettacolo»

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram pazzesca in bikini, fisico statuario: «Che meraviglia»

georgette polizzi malattia

Georgette Polizzi malattia, anche un bagno in mare ‘pesa’: «Legata alla barca con una cima»